FSV Francoforte-Gr.Furth e Braunschweig-Monaco 1860

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: FSV Francoforte-Gr.Furth e Braunschweig-Monaco 1860.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – MONACO 1860 | sabato ore 13:00

Nelle ultime 3 giornate il Braunschweig ha fatto 7 punti, che però non sono bastati a ridurre lo svantaggio dal terzo posto. Per recuperare i 7 punti di svantaggio dal terzo posto servirà vincere più partite possibili da qui a fine campionato, compito che non sarà affatto semplice visto che il Braunschweig dovrà affrontare squadre ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. Una di queste è il Monaco 1860, che a causa degli ormai noti problemi societari si ritrova a dovere lottare per non retrocedere. La situazione del Monaco 1860 si è ulteriormente complicata dopo la sconfitta interna rimediata nella scorsa giornata contro l’Aue, quindi la sfida contro il Braunschweig assume un valore ancora più importante. Il pareggio non serve a nessuna delle due, quindi entrambe cercheranno in tutti modi di vincere, per questo motivo i gol non dovrebbero mancare.

Il “gol” è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Dogan, Hedenstadt, Vrancic, Omladic, Pfitzner, Boland, Hochscheidt, Berggreen.
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Kagelmacher, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Claasen, Hain, Rama.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, #)
OVER 1.5 (1.28, #)

FSV FRANCOFORTE – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Il rendimento di entrambe le squadre è notevolmente calato in quest’ultimo periodo, ma delle due è solo il Furth che rischia di ritrovarsi invischiato nella lotta per non retrocedere. Il Francoforte in classifica ha 34 punti, quindi per chiudere definitivamente il discorso salvezza gli mancano 3/4 punti. Diversa la situazione del Furth, che ha ancora 4 punti di vantaggio sulla terzultima, ma che nelle ultime 15 giornate è la squadra che ha fatto meno punti, solo 11, e anche meno reti, appena 7. Il Furth non può assolutamente permettersi di subire l’ennesima sconfitta, quindi impostando una partita prettamente difensiva la squadra di Buskens cercherà perlomeno di conquistare un pareggio.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, Zulj, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.00, #)
UNDER (1.60, #)

Impostazioni privacy