Zweite Liga, ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post trovate i pronostici su Heidenheim – Ingolstadt, Karlsruher-St Pauli e Norimberga-Darmstadt.

HEIDENHEIM 1846 – INGOLSTADT 04 | venerdì ore 18:30

La vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Francoforte ha riportato l’Ingolstadt da solo al primo posto della classifica. Anche la prestazione è stata convincente e quindi con ogni probabilità il periodo di difficoltà vissuto tra febbraio e marzo dovrebbe essere ormai superato. La trasferta da giocare sul campo dell’Heidenheim sarebbe stata sicuramente molto più complicata qualche mese fa, ormai i padroni di casa da quando hanno raggiunto una tranquilla posizione di classifica hanno peggiorato il proprio rendimento. Anche nell’ultima gara giocata l’Heidenheim è stato preso a pallate dagli avversari e il rischio di subire una nuova sconfitta – contro una squadra che di motivazioni ne ha ancora tantissime – è molto alto. Gli assenti sono Beermann e Mayer (Heidenheim), R. Bauer, da Costa, Engel e Eigler (Ingolstadt).

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.00, #)

KARLSRUHER – ST. PAULI | venerdì ore 18:30

Nelle ultime 6 giornate il Karlsruher ha pareggiato in cinque occasioni. Per sua fortuna però le 3 squadre che la precedono in classifica non stanno andando fortissimo, la seconda ha 4 punti in più, mentre la terza è a sole 3 lunghezze di distacco, quindi l’obiettivo di raggiungere almeno il terzo posto – che permette di fare lo spareggio promozione contro la terzultima della Bundesliga – rimane ampiamente alla portata. La sfida contro il St. Pauli non pare essere particolarmente complicata, anzi, sembra essere l’occasione giusta per tornare al successo interno dopo quasi 4 mesi. Il St. Pauli è in piena zona retrocessione e fuori casa in questo campionato ha perso 8 volte in 13 gare giocate, subendo fra l’altro la media di due reti per partita. Gli assenti sono: Kempe, Traut, G. Krebs e Mauersberger (Karlsruher), Nehring, Thorandt e Kringe (St. Pauli).

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Yabo, Torres, Yamada, Micanski, Hennigs.
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Gonther, Halstenberg, Koch, Daube, Sobota, Bubala, Verhoek, Choi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.66, #)

NORIMBERGA – DARMSTADT 98 | venerdì ore 18:30

Nel girone di ritorno il Norimberga è crollato, abbandonando con largo anticipo qualsiasi speranza di poter competere perlomeno per il terzo posto. Il Norimberga nelle ultime 4 giornate ha subito altrettante sconfitte, e la vittoria manca ormai dallo scorso 22 febbraio. Con 34 punti in classifica non dovrebbe essere coinvolto nella lotta retrocessione, ma è chiaro che da qui a fine campionato servirà fare qualche altro punto per evitare spiacevoli coinvolgimenti. La partita contro il Darmstadt è probabilmente la peggiore che gli potesse capire in questo momento, perché la squadra di Shuster – in corsa per la promozione in Bundesliga – pur essendo una neopromossa è un avversario di grande valore che sta facendo una stagione di altissimo livello. Di sicuro ci sarà una prova di grande orgoglio da parte del Norimberga, che cercherà in tutti i modi di interrompere questa striscia di risultati negativi, quindi il “Gol” è da provare oltre alla doppia chance esterna. Gli assenti sono: Fullkrug, Gebhart, R. Koch (Norimberga).

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Schafer, Celustka, Petrak, Hovland, Pinola, Polak, Schopf, G. Burgstaller, Kerk,Stark, Sylvestr.
DARMSTADT 98: Mathenia, Balogun, Sulu, Brégerie, Holland, Jungwirth, Ivana, Gondorf, Heller, Stroh-Engel, Sailer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, #)
X2 (1.52, #)
Impostazioni privacy