Brighton-Bournemouth e Fulham-Wigan

In questo post ci sono i pronostici sui due anticipi di Championship che si giocano stasera: Brighton-Bournemouth e Fulham-Wigan.

BRIGHTON – BOURNEMOUTH | venerdì ore 20:45

Grazie alla vittoria in rimonta contro il Birmingham e al contemporaneo ko subito dal Middlesbrough contro il Watford, il Bournemouth è ritornato al primo posto della classifica. Il Bournemouth, per cercare di conquistare la meritata promozione in Premier League, dovrà adesso cercare di difendere il proprio primato in queste ultime 5 partite e tra le sfide rimaste da giocare questa è sicuramente una delle più abbordabili. Il Brighton è infatti quasi salvo e visto il recente rendimento sembra improbabile che possa impensierire più di tanto la prima in classifica, Bournemouth che ha il miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa. Il Bournemouth fuori casa ha vinto lo stesso numero di partite vinte dal Brighton in tutta la stagione, segnando fra l’altro più delle doppio delle reti messe a segno dai prossimi avversari, quindi la vittoria esterna pare molto probabile.

La vittoria del Bournemouth è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Halford, Greer, J. Bennett, Gardner, Holla, Forster-Caskey, E. Bennet, Best, Colunga.
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Pitman, Surman, Pugh, Wilson, Jones.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.72, #)

FULHAM – WIGAN ATHLETIC | venerdì ore 21:00

Questa partita è decisiva per la stagione del Fulham – finora disastrosa – che potrebbe portare alla seconda retrocessione di fila dopo quella dell’anno scorso dalla Premier League. Retrocessione che è invece sempre più vicina per il Wigan, che dopo l’ennesima sconfitta rimediata lunedì scorso è ormai distante 8 punti dal quartultimo posto. Il Wigan ha deciso di cambiare nuovamente allenatore, infatti da martedì è subentrato Gary Caldwell, che difficilmente riuscirà a salvare la squadra dalla retrocessione, ma che probabilmente darà qualche ulteriore stimolo già a partire da questa partita. Il Fulham cercherà di chiudere il discorso salvezza, mentre il Wigan non avendo più nulla da perdere cercherà di fare una partita d’attacco, per questo motivo pur essendo una sfida da bassa classifica le emozioni e i gol non dovrebbero di certo mancare.

Probabili formazioni
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Amorebieta, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, McCormack.
WIGAN ATHLETIC: Al Habsi, Herd, Barnett, Maguire, Taylor, Cowie, Kwist, McCann, McClean, Kim, Clarke.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, #)
OVER 2.5 (2.00, #)

Impostazioni privacy