Risultato positivo per il Troyes?

Trentunesima giornata di Ligue 2. La capolista Troyes gioca sul campo dell’Orléans, squadra che ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate.

AJACCIO – DIJON | ore 20:00

L’Ajaccio è – insieme con l’Arles Avignon e lo Châteauroux – una delle tre squadre che hanno segnato di meno in questa edizione del campionato di Ligue 2. I soli ventiquattro gol realizzati nelle prime trenta giornate spiegano bene i problemi della formazione corsa, che è quartultima in classifica, con appena due punti di margine sulla zona retrocessione. Il Dijon ha una buona fase difensiva, ma non sta offrendo grande spettacolo: ha fatto registrare l’opzione “under” in sette delle ultime otto partite.

Probabili formazioni:
AJACCIO: Sissoko, Marester, Cissé, Perozo, Begeorgi, Gonçalves, Aine, Vidémont, Quintillà, Diop, Fauvergue.
DIJON: Reynet, Bamba, Paulle, Rémy, Souprayen, Marié, Amalfitano, Bela, Mollet, Tavares, Rivière.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.55 su #)
NANCY – CHAMOIS NIORTAIS | ore 20:00

Un calciatore del Nancy dovrebbe presto essere ingaggiato dalla Juventus: si chiama Clément Lenglet, ha diciannove anni e può giocare da difensore centrale o terzino destro. Molto promettente, è stato a Torino nei giorni scorsi e sembra davvero vicinissimo ad un trasferimento che rappresenterebbe una svolta per la sua carriera. Il Nancy è ormai rassegnato a vederlo partire in estate, ma per il momento conta ancora su di lui e potrebbe uscire con un risultato positivo dalla partita casalinga contro lo Chamois Niortais, che ha vinto solo una delle ultime otto gare esterne ufficiali.

Probabili formazioni:
NANCY: Nardi, Lenglet, Sami, Amadou, Badila, Iglesias, Walter, Lusamba, Coulibaly, Hadji, Dembélé.
CHAMOIS NIORTAIS: Roche, Lahaye, Barbet, Malcuit, Bernard, Koukou, Tigroudja, Roye, Martin, Koné, Dona Ndoh.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.22 su William Hill)
ORLEANS – TROYES | ore 20:00

Il Troyes è sempre più vicino al ritorno nella massima serie del calcio francese. Si trova al comando della Ligue 2 con undici punti di vantaggio nei confronti del Brest, che è al quarto posto. Al termine del campionato, le prime tre classificate verranno promosse: ecco perché il Troyes ha enormi possibilità di raggiungere presto aritmeticamente il proprio obiettivo. Un nuovo passo importante verso questo traguardo dovrebbe essere compiuto dalla capolista in occasione della sfida sul campo dell’Orléans, che ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate.

Probabili formazioni:
ORLEANS: Renault, Pinaud, Brillault, Abdoulaye, Sidibé, Delonglée, Youssouf, Ligoule, Maah, Benmeziane, Glombard.
TROYES: Grandel, Lacour, Koné, Rincon, Carole, Court, Azamoum, Pi, Ayasse, Bienvenu, Bekamenga.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.24 su #)
SOCHAUX – CRETEIL | ore 20:00

Nelle prime trenta giornate dell’attuale edizione del campionato di Ligue 2, il Sochaux ha conquistato quarantasei punti, equamente distribuiti tra casa e trasferta. Nelle ultime quattro gare interne disputate, in particolare, questa squadra ha ottenuto tre vittorie. Conquistare la promozione in Ligue 1 non sarà facilissimo, vista la nutrita concorrenza, ma le speranze non sono ancora svanite del tutto: il terzo posto, l’ultimo utile per il salto di categoria, dista quattro lunghezze. Il Créteil, che ha il sesto peggior rendimento esterno del campionato francese di seconda serie, parte sfavorito in vista del match odierno.

Probabili formazioni:
SOCHAUX: Pelé, Faussurier, Mignot, Roussillon, Gibaud, Tardieu, Guerbert, Bérenguer, Lopy, Butin, Toko Ekambi.
CRETEIL: Merville, Esor, Diedhiou, Di Bartoloméo, Ilunga, Ndoye, Seck, Genest, Lesage, Montaroup, Sylla.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.83 su William Hill)
Impostazioni privacy