Caen-Monaco

Si gioca l’anticipo della trentaduesima giornata di Ligue 1: il Monaco – che martedì prossimo affronterà la Juventus nell’andata dei quarti di finale di Champions League – è impegnato contro il Caen.

CAEN – MONACO | ore 20:30

Per il Monaco, questo è l’ultimo impegno ufficiale prima della partita di Torino contro la Juventus, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League e programmata per martedì prossimo. Nelle scorse ore, il club del Principato ha gettato le basi per la costruzione della squadra del futuro, rinnovando i contratti di quattro calciatori importanti come Danijel Subasic, Andrea Raggi, Nabil Dirar e Jérémy Toulalan. Il Monaco dimostra di essere lungimirante, insomma, ma deve anche e soprattutto pensare all’attualità: solitamente è molto attento alla fase difensiva, ma stasera – nell’anticipo della trentaduesima giornata di Ligue 1 – potrebbe avere qualche problema in più, perché il già citato confronto con la Juventus rischia di rappresentare una forte distrazione. Inoltre, il Caen può contare su un attaccante in grande forma: Emiliano Sala, che è arrivato nello scorso gennaio in prestito dal Bordeaux e ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite che ha disputato, quattro dei quali nei secondi tempi.

Probabili formazioni:
CAEN: Vercoutre, Appiah, Da Silva, Saad, Imorou, Seube, Koita, Kanté, Féret, Bazile, Sala.
MONACO: Subasic, Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa, Toulalan, Kondogbia, Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco, Martial.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: OVER 1.5 (1.36 su William Hill)
SQUADRA DI CASA A SEGNO (1.50 su William Hill)
SQUADRA DI CASA A SEGNO NEL SECONDO TEMPO (2.15 su William Hill)
Impostazioni privacy