Vittoria netta per Errani?

A Charleston, Sara Errani – che ha già battuto in due set Jana Cepelova nella giornata di ieri – affronta la giovanissima Sara Sorribes Tormo. Ci concentriamo anche sul torneo di Katowice, nel quale Kanepi e Agnieszka Radwanska sfidano rispettivamente Kulichkova e Mestach.

KULICHKOVA – KANEPI | ore 16:00

Elizaveta Kulichkova si era infortunata lo scorso 30 marzo, durante un match di secondo turno del torneo ITF di Croissy Beaubourg, contro Mathilde Johansson. Si è ripresa ed è riuscita a presentarsi regolarmente a Katowice, ma ha già giocato quattro partite in pochi giorni – tra qualificazioni e tabellone principale – e rischia di arrivare in condizioni non ottimali alla partita contro Kaia Kanepi, che peraltro è una tennista esperta e di buon livello, che ha un passato tra le prime venti del mondo e ha conquistato quattro titoli in singolare.

PRONOSTICO: Kanepi vincente (1.52 su #)
ERRANI – SORRIBES TORMO | ore 19:45

Il periodo dell’anno potenzialmente più favorevole a Sara Errani sta iniziando in questi giorni. Si comincia a giocare sulla superficie che la tennista italiana predilige: la terra battuta. Su quella verde di Charleston, Errani raggiunse i quarti di finale nella scorsa edizione. L’obiettivo può essere centrato anche quest’anno: dopo il bye del primo turno e il successo in due set contro Jana Cepelova, arriva il match contro Sara Sorribes Tormo, che è una giocatrice diciottenne e potrebbe andare in difficoltà di fronte ad un’avversaria molto più esperta di lei.

PRONOSTICO: Errani vincente in due set (1.50 su William Hill)
A. RADWANSKA – MESTACH | ore 20:15

Agnieszka Radwanska è reduce da un periodo non facile, ma ha la possibilità di tornare a brillare a Katowice, dove gioca in casa. La tennista polacca ha sconfitto nettamente Yanina Wickmayer al primo turno e dovrebbe ripetersi contro An-Sophie Mestach, che solo due giorni fa – battendo la giovanissima Magdalena Frech, alla quale gli organizzatori avevano riservato una wild card – è finalmente riuscita a vincere una partita di tabellone principale in un evento WTA, dopo aver collezionato numerose delusioni.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente in due set (1.15 su #)
UNDER 18.5 GAMES (1.60 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy