Wolfsburg-Friburgo e Borussia Dortmund-Hoffenheim

Questa settimana in Germania si giocano le partite dei quarti di finale di Dfb Pokal. Stasera in campo Wolfsburg-Friburgo e Borussia Dortmund-Hoffenheim.

WOLFSBURG – FRIBURGO | martedì ore 19:00

Il Wolfsburg sta continuando a giocare alla grande in questo 2015, i risultati sono ottimi e la squadra riesce a fare gol con grande facilità. Il Wolfsburg è ormai quasi sicuro del secondo posto in Bundesliga e della conseguente qualificazione in Champions League, in questo finale di stagione ha però anche la possibilità di vincere ben due trofei in cui si trova attualmente ai quarti di finale: la coppa di Germania e l’Europa League. Il Wolfsburg in questo 2015 è stato capace di prendere a pallate anche il Bayern Monaco e nella partita secca non teme confronti. L’avversario di stasera sarà il Friburgo che grazie alle ultime due vittorie in Bundesliga si è momentaneamente tirato fuori dalla zona retrocessione. L’obiettivo stagionale del Friburgo è la salvezza, questa coppa sarebbe forse una distrazione sgradita e il precedente di campionato giocato il 15 marzo ha evidenziato la differenza che c’è tra queste due squadre: 3-0 per il Wolfsburg che giocava in casa e che aveva vinto anche la partita di andata in trasferta 2-1.

Nove degli ultimi dieci precedenti tra queste due squadre sono finiti col segno “over 2.5”, da provare in alternativa alla vittoria del Wolfsburg che è a quota 1.33 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
WOLFSBURG: Benaglio, Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez, Guilavogui, Luiz Gustavo, D. Caligiuri, De Bruyne, Schürrle, Dost.
FRIBURGO: Bürki, Riether, Torrejon, Mitrovic, C. Günter, Sorg, Darida, Klaus, Schmid, Petersen, Mehmedi.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.33, Eurobet)
OVER 2.5 (1.57, Eurobet)

BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM | martedì ore 20:30

L’ultimo obiettivo rimasto nella finora fallimentare stagione del Borussia Dortmund è la Coppa di Germania, per questo motivo stasera c’è da aspettarsi una squadra grintosa vogliosa di cancellare tutti i risultati negativi fatti finora. L’avversario è l’Hoffenheim, squadra imprevedibile che sa fare gol con una certa facilità grazie al suo schema offensivo e alla qualità di calciatori come Roberto Firmino e Volland, ma che ultimamente se la passa male: dopo lo 0-0 contro il Paderborn nell’ultimo turno è stato preso a pallate in casa dal Borussia Moenchengladbach (1-4). In campionato poi ha perso la partita giocata a Dortmund in uno dei periodi peggiori della stagione del Borussia, a dicembre.

Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Sokratis, Subotic, Hummels, Schmelzer, S. Bender, Gündogan, Blaszczykowski, Kagawa, Reus, Aubameyang.
HOFFENHEIM: Baumann, Beck, Strobl, Bicakcic, J.-S. Kim, Rudy, Schwegler, Polanski, Volland, Roberto Firmino, Schipplock.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.42, Eurobet)
GOL (1.65, Eurobet)
OVER 2.5 (1.50, Eurobet)
Impostazioni privacy