Ingolstadt-FSV Francoforte, Darmstadt-Bochum e Aalen-Karlsruher

In questo post trovate i pronostici su tre partite di Zweite Liga che si giocano questa domenica: Aalen-Karlsruhe, Ingolstadt-Fsv Francoforte e Darmstadt-Bochum.

AALEN – KARLSRUHER | domenica ore 13:30

L’Aalen in settimana ha subito 2 punti di penalizzazione e di conseguenza la situazione di classifica si è ulteriormente aggravata. L’Aalen ha solo 22 punti e nelle ultime 11 giornate ha vinto solo una volta. Diversa la situazione del Karlsruher che grazie al pareggio ottenuto nella scorsa giornata contro il Kaiserslautern si è portato a un solo punto di distacco dalla terza in classifica. Il Karlsruher è in serie positiva da 8 giornate e fuori casa è la squadra che insieme all’Ingolstadt ha fatto più punti di tutte.

L’under 2.5 è a quota 1.52 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Steinhofer, Quaner.
KARLSRUHER: Vollath, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Krebs, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.24, #)
UNDER (1.52, #)

INGOLSTADT 04 – FSV FRANCOFORTE | domenica ore 13:30

Dopo avere dominato e praticamente ipotecato la promozione in Bundesliga nel girone d’andata, l’Ingolstadt nel nuovo anno ha subito una inaspettata involuzione. L’Ingolstadt nelle ultime 6 giornate ha vinto solo una volta e in casa non vince dallo scorso 17 dicembre, quindi è chiaro che continuando con questo ritmo il rischio di dover rinunciare alla promozione in Bundesliga diventa possibile. La vittoria di ieri del Kaiserslautern ha sicuramente creato nuove pressioni a tutto l’ambiente, a questo punto l’Ingolstadt deve assolutamente vincere questa sfida contro il Francoforte, squadra che non ha ormai più nulla da chiedere a questo campionato, ma che nel corso di questa stagione ha già giocato brutti scherzi a tutte le squadre di vertice, infatti proprio nelle ultime gare è stata capace di battere Kaiserslautern e Lipsia e anche di fermare sul pareggio il Darmstadt. Anche i precedenti non sono confortanti: l’Ingolstadt davanti al proprio pubblico non ha mai vinto contro il Francoforte, inoltre ha sempre preso gol, quindi non è da escludere che gli ospiti che riescano ad andare a segno.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.46, #)
GOL (2.00, #)

DARMSTADT 98 – BOCHUM | domenica ore 13:30

Dopo una lunga serie di risultati positivi, durata ben 16 giornate, il Darmstadt è uscito sconfitto dalla trasferta giocata sul campo del Dusseldorf. La sconfitta non ha comunque ridimensionato le ambizioni del Darmstadt, che in caso di successo si riporterebbe nuovamente a -1 dalla promozione diretta. Il Bochum in questo girone di ritorno sta facendo molto bene e grazie ai 6 risultati utili consecutivi dai quali è reduce è ormai praticamente salvo. Il differente stato motivazionale dovrebbe fare la differenza, il Darmstadt ha bisogno di una vittoria per potersi tenere a ridosso delle prime due e l’impegno contro il Bochum dovrebbe essere alla portata visto che gli ospiti non hanno ormai nulle da chiedere a questo campionato.

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Brégerie, Sulu, Olanda, Jungwirth, Ivana, Heller, Rosenthal, Exslager, Sailer.
BOCHUM: Esser, Celozzi, Fabian, Bastian, Perthel, Losilla, Latza, Sestak, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, #)
OVER 1.5 (1.26, #)
Impostazioni privacy