Championship, le partite del 6 aprile

In questo post ci sono i pronostici sulle partite del 6 aprile, perché in Inghilterra si gioca anche a Pasquetta: c’è il quarantunesimo turno di Championship.

In Championship c’è grande affollamento nelle prime posizioni, ci sono quattro squadre racchiuse in due punti dalla prima alla quarta in classifica. In questo turno ci sarà uno scontro diretto tra il Middlesbrough primo in classifica a quota 75 e il Watford a quota 73, proveranno così ad approfittarne Bournemouth e Norwich che giocano in casa. Il Bournemouth – che ha vinto le ultime tre partite in casa – giocherà contro il Birmingham che è a metà classifica, è ormai privo di particolari motivazioni di classifica e nelle ultime quattro trasferte ha sempre subito almeno due gol a partita. Privo di particolari motivazioni di classifica è pure lo Sheffield Wednesday che affronterà il Norwich, squadra imbattuta in 12 delle ultime 13 partite di campionato. Anche in questo caso i gol non dovrebbero mancare: lo Sheffield Wednesday ha fatto 5 “over 2.5” nelle ultime 6 partite giocate in trasferta.

C’è una lotta intensa anche per i posti che danno l’accesso ai playoff, ci sono quattro squadre in lotta per due posti, il Nottingham Forest dopo avere perso nell’ultimo turno contro il Wolverhampton è ormai fuori dai gioco e demotivato probabilmente perderà anche contro il Brentford, stavolta in trasferta. “Over” probabilissimo anche qui: il Nottingham ne ha fatti 10 nelle ultime 12 partite di Championship, il Brentford 6 nelle ultime 6 partite in casa. Vittoria altamente probabile per i Wolves – che in casa hanno un ottimo rendimento e non hanno subito gol in 6 delle ultime 8 partite interne – contro il Leeds ormai salvo.

I pronostici
Bournemouth – Birmingham 1 (1.40, William Hill) ; OVER 2.5 (1.60, William Hill)
Brentford – Nottingham Forest 1 (1.95, William Hill) ; OVER 2.5 (1.65, William Hill)
Norwich – Sheffield Wednesday 1 (1.50, William Hill) ; OVER 2.5 (1.90, William Hill)
Wolves – Leeds 1 (1.61, William Hill)

Impostazioni privacy