Kaiserslautern, la vittoria è a quota 1.44

Questo sabato ci sono due partite di Zweite Liga: Greuther Furth-Braunschweig e Kaiserslautern-Heidenheim.

GREUTHER FURTH – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 13:00

Sia il Furth che il Braunschweig hanno disputato una stagione al di sotto delle aspettative iniziali. Il Furth a differenza dell’Eintracht non è mai stato in lotta per la promozione diretta e sopratutto nell’ultimo periodo ha peggiorato ulteriormente il proprio rendimento: l’ultimo successo in campionato risale a 6 giornate fa, 3 a 2 in casa del St. Pauli, e con i soli 3 punti conquistati nelle ultime 5 gare il vantaggio sulla terzultima si è ridotto a 7 punti. Il Brauschweig ha disputato un campionato leggermente migliore rispetto ai prossimi rivali, ma ha avuto un netto calo di rendimento nel girone di ritorno. Il Braunschweig ha 7 punti in meno rispetto alla terza in classifica, quindi per tentare una improbabile rimonta deve cercare di vincere più partite possibili, partendo propria da questa sfida, che tra quelle rimaste da giocare pare essere la meno proibitiva visto che il Furth nelle ultime 7 partite interne non ha segnato neanche un gol e che l’ultima vittoria interna l’ha ottenuta lo scorso 3 ottobre.

L’under 2.5 è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, M. Caligiuri, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Dogan, Hedenstadt, Vrancic, Omladic, Pfitzner, Boland, Hochscheidt, Berggreen.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.62, #)
UNDER (1.56, #)

KAISERSLAUTERN – HEIDENHEIM 1846 | sabato ore 13:00

Il pareggio ottenuto nell’ultima gara giocata contro il Karlsruher ha permesso al Kaiserslautern di conservare il secondo posto in classifica. Il Kaiserslautern è l’unica squadra della Zweite Liga ad essere ancora imbattuta in casa ed è anche quella che ha fatto più punti, ben 33 in 13 partite. L’Heidenheim non ha particolari ambizioni di classifica, infatti con 12 punti di vantaggio sulla terzultima il discorso salvezza sembra essere ampiamente archiviato. Per questo motivo il Kaiserslautern non dovrebbe avere particolari problemi ad avere alla meglio sul Heidenheim, che in questa sfida, oltre a non aver particolari motivazioni, dovrà fare a meno dei due giocatori più forti, l’attaccante Niederlechner (10 gol e 7 assist in stagione) e il centrocampista Griesbeck.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Göhlert, Wittek, Heise, Leipertz, Voglsammer, Titsch-Rivero, Schnatterer, Mayer, Grimaldi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.44, #)

Impostazioni privacy