Derby County-Watford è da “gol”

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano oggi pomeriggio in Championship: Brighton-Norwich, Nottingham Forest-Wolverhampton, Ipswich Town-Bournemouth e Derby County-Watford.

BRIGHTON – NORWICH CITY | venerdì ore 16:00

La stagione del Brighton è stata al di sotto delle aspettative iniziali. Per quasi tutto il campionato la squadra di Hughton è stata nelle ultime posizioni della classifica, ma grazie ad una serie di risultati positivi ottenuti nelle ultime giornate il Brighton ha quanto meno scongiurato il rischio di dover subire una clamorosa retrocessione in League One. Ben diversa la situazione del Norwich, che in questo momento è probabilmente la squadra più in forma del campionato. Il Norwich nelle ultime 11 giornate ha fatto 26 punti e in questo momento è a sole 2 lunghezze di distacco dalla promozione diretta. L’ottimo momento del Norwich – che in trasferta ha vinto 5 delle ultime 7 partite giocate e che è ancora imbattuto nel 2015 – dovrebbe permettere alla squadra di Neil di conquistare una vittoria anche in questa occasione.

La vittoria del Norwich è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Halford, Greer, J. Bennett, Gardner, Holla, Forster-Caskey, E. Bennet, Best, Colunga.
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.00, #)
OVER (2.10, #)

NOTTINGHAM FOREST – WOLVERHAMPTON | venerdì ore 16:00

La sconfitta subita nell’ultima giornata in casa del Norwich ha probabilmente estromesso definitivamente il Nottingham dalla lotta playoff. Nonostante l’obiettivo stagionale sia ormai fallito, non va sminuito il buon lavoro fatto da Dougie Freedman, capace di conquistare in due mesi ottimi risultati. Nelle 11 partite giocate con il nuovo allenatore il Nottingham ha fatto ben 23 punti, vincendo tutte e 5 le gare interne disputate. L’obiettivo di conquistare un posto playoff è invece ancora ampiamente alla portata per il Wolverhampton, perché la distanza dal sesto posto è di soli 2 punti. Il Nottingham cercherà sicuramente di chiudere nel migliore dei modi questa stagione e anche in questa sfida ci metterà il massimo impegno, quindi è probabile che riesca ad andare a segno. L’aspetto motivazionale è un fattore da tenere fortemente in considerazione, gli ospiti possono ancora competere per il proprio obiettivo e quindi cercheranno in tutti di modi di fare risultato, pertanto, oltre al “Gol”, anche la doppia chance esterna è da provare.

Probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST: De Vries, Lichaj, Hobbs, Collins, Fox, Burke, Gardner, Lansbury, Osborn, Antonio, Barrow.
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, #)
X2 (1.62, #)

IPSWICH TOWN – BOURNEMOUTH | venerdì ore 18:15

Nel girone di ritorno l’Ipswich ha subito un notevole calo di rendimento, che sta rischiando di compromettere il proprio piazzamento nella zona playoff, che alla fine del girone d’andata sembrava altamente probabile. La lotta playoff è molto equilibrata e grazie alle due vittorie ottenute prima della sosta delle nazionali, l’Ipswich è riuscito a scavalcare il Brentford e agganciare momentaneamente il sesto posto. Con sole 7 partite rimaste da giocare gli impegni casalinghi devono essere sfruttati nel migliore dei modi per cercare di raggiungere il proprio obiettivo, ma per l’Ipswich questa sarà probabilmente la sfida più complicata tra tutte quelle rimaste da giocare. Il Bournemouth è primo in classifica con 73 punti ed è insieme al Norwich la squadra che ha fatto più punti di tutte in trasferta, 34, inoltre ha il miglior attacco (con una media reti superiore ai 2 gol a partita) e la seconda miglior difesa.

Probabili formazioni
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Pitman, Surman, Pugh, Rantie, Jones.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.36, #)
OVER 1.5 (1.28, #)
DERBY COUNTY – WATFORD | venerdì ore 20:45

Il Derby County è caduto in una inaspettata crisi di risultati. Con nessuna vittoria all’attivo nelle ultime 6 partite giocate e con appena 2 punti conquistati, il Derby è scivolato dalla prima alla quinta posizione, passando quindi da una possibile promozione diretta al rischio di non poter giocare neanche i playoff. Il Derby ha bisogno di una vittoria, ma in questa sfida dovrà vedersela contro una delle squadre più forti di questo campionato, il Watford, che in classifica ha 5 punti in più e occupa il secondo posto. Sarà una sfida combattuta, aperta a ogni risultato, le due squadre sono abilissime in fase d’attacco, per questo il “gol” è da provare.

Probabili formazioni
DERBY COUNTY: Grant, Christie, Keogh, Shotton, Forsyth, Hendrick, Mascarell, Hughes, Ward, Bent, Martin.
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
Impostazioni privacy