Lega Pro, i pronostici sulle partite del 2 aprile

Oggi si giocano le altre partite di Lega Pro valide per la trentatreesima giornata dei girone A, B e C.

Nel girone A di Lega Pro al primo posto della classifica prima delle partite di ieri c’era il Novara, che è stato superato dal Bassano e che oggi dovrà provare a rispondere vincendo contro l’Albinoleffe. Il rendimento in trasferta del Novara non è stato fin qui dei migliori, ma per vincere il campionato c’è bisogno di una vittoria. La superiorità del Novara che ha vinto 4-1 la partita di andata è evidente, il “2” si gioca a quota 1.80 su SNAI che dà 15 # alla registrazione una volta associata la propria carta di credito al conto appena creato.

Nel girone B sono attese le vittorie interne delle prime due squadre in classifica. Il Teramo è primo e deve difendere i tre punti di vantaggio sull’Ascoli, in casa la vittoria contro il Tuttocuoio rimasto ormai privo di particolari obiettivi di classifica è altamente probabile. L’Ascoli potrebbe faticare un po’ di più contro il Pro Piacenza a caccia di punti salvezza, ma la differenza tecnica tra le due squadre induce a puntare sulla vittoria interna.

Nel girone C il Cosenza è tra le squadre più in forma (15 punti nelle ultime 7 giornate), ma in questa partita farà un po’ di turn over in vista della prossima finale di Coppa Italia. Il Savoia proverà ad approfittarne per fare almeno un punto che sarebbe utile ad aumentare il vantaggio sull’ultima in classifica che è la Reggina che ha già giocato ieri perdendo in casa contro l’Ischia.

La Lupa Roma è quasi salva, ma la vittoria di ieri dell’Ischia ha riavvicinato pericolosamente la zona playout e così contro la Vigor Lamezia – che con 4 punti in più a quota 40 è virtualmente salva – fare almeno un punto sarà importante.

I pronostici:
14:00 Cosenza – Savoia 1X (1.20, SNAI)
14:30 Lupa Roma – Vigor Lamezia 1X (1.24, SNAI)
17:00 Teramo – Tuttocuoio 1 (1.30, SNAI)
17:00 Ascoli – Pro Piacenza 1 (1.27, SNAI)
19:30 Albinoleffe – Novara 2 (1.80, SNAI)

Impostazioni privacy