Lisicki-Ivanovic, nuova sfida

Nuova importante giornata di tennis a Miami. Sabine Lisicki torna a giocare contro Ana Ivanovic, che l’ha battuta nettamente lo scorso 17 febbraio a Dubai e, più in generale, è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

ANDERSON – L. MAYER | ore 16:00

Leonardo Mayer è un tennista che è migliorato tantissimo negli ultimi mesi, in maniera francamente anche abbastanza sorprendente, ma gioca bene soprattutto sulla terra battuta. Sul cemento all’aperto di Miami, invece, rischia di andare in difficoltà contro Kevin Anderson, il cui potente servizio è già stato spesso esaltato da una superficie così rapida. Nel 2011, in particolare, il sudafricano raggiunse i quarti di finale in questo torneo.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.50 su #)
WAWRINKA – MANNARINO | ore 18:05

Non è un momento straordinario per Stan Wawrinka, che ad Indian Wells è stato immediatamente eliminato da Robin Haase e a Miami ha debuttato ottenendo una sofferta vittoria contro Carlos Berlocq. Nel match con l’argentino, alla fine, la qualità di Wawrinka è venuta fuori e ha fatto la differenza. La stessa cosa potrebbe accadere contro Adrian Mannarino, che gioca bene sui campi veloci e ha l’opportunità di creare problemi allo svizzero, ma poi presumibilmente calerà di intensità e cederà alla distanza.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente in tre set (4.20 su William Hill)
LISICKI – IVANOVIC | lunedì ore 01:30

Secondo confronto diretto stagionale tra queste due tenniste, che si sono già affrontate lo scorso 17 febbraio a Dubai: quella partita è stata vinta da Ana Ivanovic con un netto 6-0 6-3. Più in generale, la serba è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti con Sabine Lisicki, che nella passata stagione ha perso a Stoccarda, Stanford e Pechino, mentre è riuscita ad imporsi contro questa avversaria soltanto a Wimbledon. La sfida si rinnova oggi a Miami, ed è probabile che Ivanovic vinca ancora una volta.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.45 su #)
Impostazioni privacy