Impegno difficile per Darcis

Dopo la pioggia e le interruzioni di ieri, si spera che oggi il torneo di Miami non sia condizionato da problemi meteorologici. Steve Darcis – già andato vicino alla sconfitta due giorni fa, contro Malek Jaziri – affronta Gilles Muller, che ha iniziato molto bene questa stagione.

KANEPI – WOZNIACKI | ore 16:00

Due giorni fa, Caroline Wozniacki ha battuto Madison Brengle con il punteggio di 6-0 6-1: un risultato clamoroso, anche perché la statunitense era reduce da una netta vittoria su Aleksandra Krunic e, più in generale, è stata una delle rivelazioni di questa prima parte della stagione. Ora, Wozniacki si presenta con fiducia al match contro Kaia Kanepi, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei confronti diretti. In particolare, la tennista estone ha perso quattro dei cinque precedenti disputati su superfici rapide: oggi, sul cemento all’aperto di Miami, rischia di subire una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.22 su William Hill)
DARCIS – MULLER | ore 20:00

Gilles Muller ha iniziato molto bene questa stagione e ha recentemente raggiunto il proprio best ranking, arrivando a ridosso delle prime trenta posizioni della classifica mondiale. Il cemento all’aperto di Miami potrebbe esaltare l’ottimo servizio del lussemburghese, che esordisce in questa edizione del torneo affrontando Steve Darcis, entrato in tabellone passando attraverso le qualificazioni e poi andato molto vicino alla sconfitta contro Malek Jaziri: dopo aver perso il primo set, il belga si è trovato in svantaggio per 5-3 nel secondo, ma è riuscito a rimontare e a vincere per 7-5 al terzo. Oggi, però, potrebbe non riuscire ad evitare di essere eliminato.

PRONOSTICO: Muller vincente (1.61 su William Hill)
GABASHVILI – RAONIC | ore 22:45

Pochi giorni fa, ad Indian Wells, Milos Raonic ha giocato benissimo ed è arrivato in semifinale. Clamorosa, in particolare, la vittoria ottenuta nei quarti contro Rafael Nadal, al quale è riuscito ad annullare tre match point. Gli ottimi risultati recenti permettono a Raonic di presentarsi con grande convinzione nei propri mezzi al torneo di Miami, in cui oggi affronta un avversario ampiamente alla sua portata: Teymuraz Gabashvili, che è reduce da un sofferto successo contro Pablo Andujar e in precedenza aveva rimediato ben quattro eliminazioni di fila al primo turno.

PRONOSTICO: Raonic vincente in due set (1.25 su William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy