Tsonga torna in campo

Dopo un infortunio all’avambraccio sinistro ed uno stop di oltre quattro mesi, Jo-Wilfried Tsonga riprende a giocare: oggi, a Miami, affronta Tim Smyczek.

BERDYCH – CHUNG | ore 15:50

Due giorni fa, il diciottenne Hyeon Chung ha battuto a sorpresa Marcel Granollers, che ha mostrato ancora una volta le proprie difficoltà sulle superfici rapide, subendo una rapida e clamorosa eliminazione dal torneo di Miami, che si disputa sul cemento all’aperto. Grandi meriti vanno comunque a Chung, che però oggi avrà presumibilmente molte più difficoltà nel match contro Tomas Berdych, da anni stabilmente tra i primi dieci giocatori della classifica mondiale e nettamente favorito in vista di questa partita.

PRONOSTICO: Berdych vincente in due set (1.14 su William Hill)
UNDER 19.5 GAMES (1.56 su #)

BELLIS – DIYAS | ore 16:00

Zarina Diyas ha soltanto ventun anni, ma la sua prossima avversaria è decisamente più giovane: Catherine Bellis, infatti, è addirittura una giocatrice classe 1999, che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori del torneo di Miami e l’ha onorata bene, battendo Indy De Vroome al primo turno. Questa ragazza statunitense sembra destinata ad una grande carriera, ma oggi potrebbe andare in difficoltà contro Diyas, che è attualmente alle soglie delle prime trenta posizioni del ranking WTA e ha vinto l’unico precedente in archivio, disputato nel 2014 agli US Open.

PRONOSTICO: Diyas vincente (1.42 su #)
SMYCZEK – TSONGA | sabato ore 02:15

Dopo oltre quattro mesi, Jo-Wilfried Tsonga torna in campo. Il suo ultimo match risale allo scorso 21 novembre, giorno in cui fu sconfitto da Stan Wawrinka nel singolare d’apertura della finale di Coppa Davis. Un infortunio all’avambraccio sinistro ha successivamente messo fuori causa il francese, che ora si appresta ad affrontare Tim Smyczek a Miami: in condizioni normali sarebbe un impegno agevole per Tsonga, ma la sua lunga inattività ed il buon momento del suo avversario – finora protagonista di un positivo 2015 – rendono tutto più incerto. La partita potrebbe essere combattuta: “over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.44 su #)
Impostazioni privacy