Norimberga-Bochum

L’ultima partita della settima giornata del girone di ritorno di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra Norimberga e Bochum.

NORIMBERGA – BOCHUM | lunedì ore 20:15

Dopo la sconfitta rimediata contro il Kaiserslautern nella scorsa giornata, il Norimberga sembra ormai essere definitivamente tagliato fuori dalla lotta promozione. Il Norimberga ha in questo momento 11 punti in meno rispetto alla terza in classifica – che in questo momento è il Darmstadt – a questo punto la priorità diventa solo quella di chiudere nel migliore dei modi questa deludente stagione. Pur con 2 punti in meno rispetto al Norimberga, il Bochum si presenta a questa sfida in ottima forma e con la consapevolezza di avere ormai quasi raggiunto l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Il Bochum nella prima parte di stagione giocava quasi sempre di rimessa, curando molto la fase difensiva (a dire il vero senza grande successo), stile di gioco che non ha fruttato molti risultati positivi. Nel girone di ritorno l’allenatore Veerbek sta cercando di fare giocare la sua squadra in maniera diversa, ovvero cercando di puntare di più sulla fase offensiva, dove il Bochum ha probabilmente i giocatori più forti, e le risposte sono state sin qui più che positive. Questo atteggiamento ha permesso al Bochum di fare 5 risultati utili consecutivi e le partite giocate sono state tutte ricche di emozioni e di gol, infatti nelle ultime 6 partite il Bochum ha fatto 14 gol e ne ha subiti 9. Anche questa sfida potrebbe essere da “Gol” e “Over” perché anche il Norimberga è una squadra predisposta al gioco offensivo e non a caso è primatista dei segni “Over 2,5”. Gli assenti sono: Evseev (Norimberga), Butscher, Gyamerah, Holthaus, Simunek, Weis (Bochum).

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Pinola, Petrak, Schopf, G. Burgstaller, Kerk, Koch, Sylvestr.
BOCHUM: Esser, Celozzi, Fabian, Bastian, Perthel, Losilla, Latza, Sestak, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.56, #)
OVER (1.66, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy