Heidenheim-Lipsia e Karlsruher-Kaiserslautern

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Heidenheim-Lipsia e Karlsruher-Kaiserslautern.

HEIDENHEIM 1846 – RB LIPSIA | domenica ore 13:30

La vittoria ottenuta nel posticipo di lunedì contro il Dusseldorf, ha restituito qualche piccola speranza al Lipsia, costruito per conquistare la promozione in Bundesliga ma che in questo momento ha 8 punti di ritardo dal terzo posto. Per continuare a sperare il Lipsia deve assolutamente vincere questa sfida, compito che dovrebbe essere alla portata visto il pessimo momento dell’Heidenheim. L’Heidenheim nel girone di ritorno è caduto in una crisi di risultati che è parsa piuttosto insolita dopo quanto visto nella prima parte della stagione, dove la squadra Schmidt ha per diverso tempo occupato i primi posti della classifica. L’Heidenheim ha perso 6 delle ultime 8 partite giocate e in casa è reduce da 4 sconfitte di fila.

La vittoria del Lipsia è a quota 2.70 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Göhlert, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Hoheneder, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Demme, D. Kaiser, Damari, Poulsen, Forsberg.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.70, #)

KARLSRUHER – KAISERSLAUTERN | domenica ore 13:30

Karlsruher-Kaiserslautern è il partitone di questa ventiseiesima giornata di Zweite Liga. Nella scorsa giornata il Karlsruher è riuscito a vincere sul campo dell’Ingolsatdt primo in classifica, conquistando cosi il suo settimo risultato utile consecutivo e sopratutto tenendosi a soli 2 punti di distacco dal Darmstadt e dal Kaiserslautern. Il Kaiserslautern è reduce dalla vittoria per 2 a 1 ottenuta contro il Norimberga e come detto prima arriva a questo scontro diretto con 2 punti di vantaggio rispetto al Karlsruher. La sconfitta subita ieri dal Darmstadt ha involontariamente fornito un grande vantaggio ad entrambe le squadre, perché pur perdendo rimarrebbero ancora in corsa per la promozione diretta. Per questo motivo il “Gol” pare molto probabile: la partita sarà aperta, le due squadre giocheranno all’attacco per cercare di ottenere la vittoria e di conseguenza il secondo posto in solitaria.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Vollath, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Krebs, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, #)

Impostazioni privacy