Braunschweig-Ingolstadt e F.Dusseldorf-Darmstadt

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Braunschweig-Ingolstadt e F.Dusseldorf-Darmstadt.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – INGOLSTADT 04 | sabato ore 13:00

Sia il Braunschweig che l’Ingolstadt non stanno giocando bene nell’ultimo periodo. Il Braunschweig durante il girone d’andata aveva dato l’impressione di potere competere per la promozione in Bundesliga, obiettivo al quale dovrà probabilmente rinunciare a causa del pessimo rendimento avuto nella seconda parte di stagione, dove in 6 partite ha perso 4 volte, riuscendo a fare appena 4 punti. L’obiettivo promozione è ancora possibile per l’Ingolstadt, che nonostante il periodo d’appannamento è ancora primo in classifica, ma con un vantaggio sulle inseguitrici che si è ridotto a soli 3 punti. Nei precedenti giocati in casa del Braunschweig, l’Ingolstadt ha sempre preso gol, cosa che potrebbe verificarsi anche in questa occasione.

Il “gol” è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Dogan, Hedenstadt, Vrancic, Omladic, Pfitzner, Boland, Hochscheidt, Berggreen.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.30, #)
GOL (2.00, #)

FORTUNA DUSSELDORF – DARMSTADT | sabato ore 13:00

Nel posticipo giocato lunedì scorso in casa del Lipsia, il Dusseldorf ha subito una sconfitta che a questo punto dovrebbe escluderlo completamente dalla lotta per la promozione. Chi invece è ancora in corsa per questo obiettivo è il Darmstadt, che dopo 25 giornate si ritrova ad occupare sorprendentemente il secondo posto in classifica a pari merito con il Kaiserslautern, ma in vantaggio grazie alla migliore differenza reti. I numeri del Darmstadt sono impressionanti: con solo 2 sconfitte è la squadra che ha perso meno di tutte, inoltre ha la miglior difesa con sole 17 reti subite ed è sopratutto imbattuta dallo scorso 5 ottobre, quando fu proprio il Dusseldorf a infliggergli la seconda sconfitta stagionale. Quanto accaduto all’andata pare improbabile che si verifichi anche in questa occasione, il Dusseldorf – che in casa ha vinto solo una delle ultime 7 gare giocate – non avrà le stesse motivazioni degli ospiti, che oltre ad essere in gran forma, sono ancora in corsa per la promozione in Bundesliga e proprio fuori casa hanno perso solo una volta in questa stagione.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Bruno Soares, Tah, Schmitz, O. Fink, da Silva Pinto, Halloran, Liendl, Bellinghausen, Benshop.
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Brégerie, Sulu, Olanda, Jungwirth, Ivana, Heller, Rosenthal, Exslager, Sailer.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.44, #)
UNDER (1.56, #)

Impostazioni privacy