C’è il derby tra Torpedo e Spartak

Ventesima giornata della Russian Premier League. Spicca uno dei tanti derby di Mosca della stagione: quello tra Torpedo e Spartak.

URAL EKATERINBURG – AMKAR PERM | sabato ore 10:00

Si affrontano due tra le squadre più scarse tecnicamente e meno spettacolari della Russian Premier League. Entrambe hanno soltanto quattordici punti in classifica e stanno segnando pochissimo: l’Ural Ekaterinburg ha realizzato sedici gol in questo campionato, l’Amkar Perm – che durante la sosta invernale ha cambiato allenatore, affidandosi alla guida di Gadzhi Gadzhiev – addirittura tre in meno. L’opzione “under” è da provare, così come la doppia chance interna, visto che gli ospiti non vincono fuori casa in campionato da ben diciannove partite.

Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Novikov, Fontanello, Markov, Yemelyanov, Fidler, Manucharyan, Erokhin, Lungu, Smolov.
AMKAR PERM: Gerus, Arzumanyan, Nikitin, Belorukov, Balanovich, Kolomejtsev, Ogude, Jovicic, Idowu, Picusceac, Prudnikov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: 1X (1.25 su #)
UNDER (1.50 su #)
RUBIN KAZAN – FK ROSTOV | sabato ore 12:15

Cinque delle ultime sei partite ufficiali casalinghe disputate dal Rubin, Coppa di Russia compresa, sono state da “under”. Ci sono buone possibilità che pochi gol caratterizzino anche il prossimo match interno di questa squadra, in programma contro l’FK Rostov, club che negli ultimi mesi ha rinforzato la propria rosa – nel tentativo di evitare la retrocesione in seconda serie – ed è pronto a giocare con un copertissimo 4-5-1, per provare a conquistare almeno un punto, che sarebbe preziosissimo nella corsa verso la salvezza.

Probabili formazioni:
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Kuzmin, Kvirkvelia, Navas, Cotugno, Dyadyun, Kambolov, Georgiev, Kanunnikov, Ozdoev, Portnyagin.
FK ROSTOV: Pletikosa, Lolo, Novoseltsev, Bastos, Bordachev, Milic, Kalachev, Gatcan, Torbinski, Doumbia, Bukharov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.60 su William Hill)
TORPEDO MOSCA – SPARTAK MOSCA | sabato ore 17:00

Nella Russian Premier League, i derby di Mosca sono numerosi. Quello in programma domani sarà il secondo consecutivo per lo Spartak Mosca, che domenica scorsa ha battuto la Dinamo con il punteggio di 1-0, grazie ad un’autorete di Douglas, e in questo weekend dovrebbe nuovamente giocare con grande attenzione dal punto di vista tattico ed affidarsi al 4-2-3-1. Anche la Torpedo è intenzionata a schierare una sola punta di ruolo: reduce da ben nove “under” nelle ultime undici gare ufficiali disputate, questa squadra potrebbe dar vita ancora una volta ad una gara poco divertente.

Probabili formazioni:
TORPEDO MOSCA: Zhevnov, Kombarov, Kokoszka, Mikuckis, Katsalapov, Steklov, Stevanovic, Mirzov, Bilyaletdinov, Zenjov, Vieira.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Parshivlyuk, Tasci, Joao Carlos, Kombarov, Kallstrom, Glushakov, Promes, Jurado, Ananidze, Movsisyan.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: UNDER (1.72 su #)
Impostazioni privacy