Zweite Liga, oggi ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post trovate i pronostici su Monaco 1860-Aalen, Union Berlino-FC St Pauli e FSV Francoforte-SV Sandhausen.

FSV FRANCOFORTE – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il Francoforte è in questo momento una delle squadre più in forma del campionato. Ancora imbattuto nelle prime 6 partite del 2015, la squadra allenata da Mohlmann è stata capace recentemente di battere Kaiserslautern, Lipsia e Norimberga e di pareggiare anche contro il Darmstadt. Anche il Sandhausen ha iniziato molto bene il 2015 e, con 11 punti conquistati nelle ultime 6 gare, la squadra allenata da Schwartz è riuscita ad accumulare un buon vantaggio sulla terzultima, adesso distante 8 punti. Nelle ultime 4 gare interne il Francoforte è riuscito a fare 10 punti, ma nonostante ciò – avendo fatto solo 3 punti nelle 8 gare interne precedenti – dopo il Monaco 1860 è la squadra che ha fatto meno punti di tutte davanti al proprio, per questo motivo, oltre al “Gol”, la doppia chance esterna è da provare. Gli assenti sono: Kruska, Schorr, Epstein, Aoudia (Fsv Francoforte), Paqarada, Kulovits, Zillner (Sandhausen).

Il “gol” è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kauko, Roshi, Grifo, M. Engels, Dedic.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, F. Hubner, Achenbach, Linsmayer, Kratz, Stiefler, Bouhaddouz, Wooten, Adler.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.83, #)
X2 (1.62, #)

MONACO 1860 – AALEN | venerdì ore 18:30

Sia il Monaco 1860 che l’Aalen stanno lottando per evitare la retrocessione nella terza divisione tedesca, obiettivo che, per quanto visto nelle ultime giornate, rimane per entrambe molto complicato da raggiungere. Il Monaco 1860 è la squadra dal peggior rendimento interno, solo 9 punti fatti con 7 sconfitte subite in 12 incontri. L’Aalen è invece la squadra dal peggior rendimento esterno, solo 6 punti conquistati in 12 partite (con 8 sconfitte al passivo) con appena 5 reti segnate. Due squadre in grande difficoltà e con un rendimento pessimo non dovrebbero produrre una partita spettacolare, ma ritenendo comunque i valori del Monaco 1860 nettamente superiori rispetto a quelli dell’Aalen, la vittoria interna è da provare. Gli assenti sono: Bulow, Volz, Okotie e Claasen (Monaco 1860), Neumann, Daghfous, Drexler e Lechleiter (Aalen).

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Eicher, Kagelmacher, Schindler, Angha, Bandowski, Sanchez, D. Stahl, Simon, Volmann, Adlung, Rama.
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Steinhofer, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.30, #)
UNDER (1.80, #)

UNION BERLINO – ST. PAULI | venerdì ore 18:30

Per il St. Pauli – senza sconfitte nelle ultime tre partite – questa partita è fondamentale in chiave salvezza. Molto dipenderà anche dall’esito di Monaco 1860-Aalen, ma il St. Pauli, essendo penultimo in classifica con 22 punti, solo attraverso una vittoria potrebbe tenere intatte le speranze di raggiungere l’obiettivo stagionale. I padroni di casa cercheranno invece di vincere questa sfida per chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza, Union Berlino che ogni caso è chiamato a riscattare il pesante 0 a 5 subito nella scorsa giornata contro il Darmstadt. Per questo motivo le due squadre non si risparmieranno e cercheranno in tutti i modi di conquistare un risultato positivo, ci saranno per entrambe molti spazi, e, visto che fra l’altro si sfideranno le due difese più battute del campionato, i gol non dovrebbero mancare. Gli assenti sono: Amsif, Eggimann, Oschkenat, Kohler, M. Thiel e Brandy (Union Berlino), Nehring, Thorandt e Buchtmann (St. Pauli).

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Kreilach, Puncec, Kopplin, Parensen, Quiering, Jopek, Skrzybky, Polter.
ST.PAULI: Himmelmann, Kalla, L. Sobiech, Gonther, Hastenberg, Koch, Daube, Sobota, Rzatkovski, Thy, Nothe.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, #)
OVER (1.90, #)
Impostazioni privacy