C’è PSG-Lorient

Anticipo della trentesima giornata di Ligue 1. Il Paris Saint Germain – con Ibrahimovic, ma senza alcuni difensori – gioca in casa contro il Lorient.

PSG – LORIENT | ore 20:30

Negli ultimi giorni, Zlatan Ibrahimovic è stato al centro di molte discussioni. Domenica scorsa, lo svedese si è arrabbiato tantissimo per un episodio arbitrale – una mancata punizione a due per un retropassaggio volontario di un difensore del Bordeaux verso il proprio portiere – e, tornando verso gli spogliatoi, se l’è presa con tutta la Francia. Ibra rischia una squalifica, ma per adesso è a disposizione di Laurent Blanc: è stato convocato dalla Commissione Disciplinare per il prossimo 9 aprile, poi verrà presa una decisione. Stasera, nell’anticipo della trentesima giornata di Ligue 1, il Paris Saint Germain potrà contare sulle giocate del suo attaccante più forte, ma dovrà fare a meno di alcuni difensori: Marquinhos e Serge Aurier sono infortunati, David Luiz è squalificato. Al fianco di Thiago Silva giocherà Zoumana Camara, non sempre affidabilissimo: ecco perché il Lorient potrebbe segnare almeno un gol, in un match in cui comunque appare sfavorito.

Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Camara, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Pastore, Ibrahimovic, Cavani.
LORIENT: Lecomte, Gassama, Koné, Lautoa, Le Goff, Mesloub, Bellugou, Ndong, Philippoteaux, Jeannot, Ayew.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.27 su #)
GOL (2.10 su #)
OVER (1.57 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy