Pennetta avanza ancora?

Flavia Pennetta è la campionessa in carica del torneo di Indian Wells, nel singolare femminile, e sta brillando anche in questa edizione: dopo aver battuto Brengle, Stosur e Sharapova, potrebbe eliminare pure Lisicki.

MURRAY – F. LOPEZ | ore 21:00

Andy Murray è in vantaggio per 9-0 nel bilancio dei confronti diretti contro Feliciano Lopez. Lo scozzese ha battuto lo spagnolo praticamente ovunque: nel 2006 a Washington, nel 2008 a Montecarlo, nel 2010 a Los Angeles e a Valencia, nel 2011 a Wimbledon e agli US Open, torneo in cui si è ripetuto l’anno successivo, nel 2014 agli Australian Open e a Miami. La sfida si rinnova oggi ad Indian Wells, ed è probabile che Murray vinca nuovamente contro questo avversario, anche in maniera netta.

PRONOSTICO: Murray vincente in due set (1.40 su #)

LISICKI – PENNETTA | venerdì ore 01:00

Flavia Pennetta è la campionessa in carica del torneo di Indian Wells, nel singolare femminile. La tennista italiana sta brillando anche in questa edizione dell’evento che si disputa in California: ha battuto in rapida successione Madison Brengle, Samantha Stosur e soprattutto Maria Sharapova, qualificandosi per i quarti di finale. Potrebbe non fermarsi qui ed eliminare pure Sabine Lisicki, che spesso si dimostra fragile a livello psicologico e finora è stata protagonista di una stagione negativa.

PRONOSTICO: Pennetta vincente (1.53 su #)
DJOKOVIC – TOMIC | venerdì ore 03:00

Novak Djokovic ha vinto il torneo di Indian Wells in tre occasioni: nel 2008, nel 2011 e nel 2014. in questa edizione, il numero uno del mondo ha finora sconfitto in due set Marcos Baghdatis, Albert Ramos Vinolas e John Isner. Dovrebbe riservare lo stesso trattamento a Bernard Tomic, che ha perso tutti e tre i precedenti: gli ultimi due in ordine di tempo (disputati nel 2012 a Roma e a Toronto), in particolare, si sono chiusi in modo molto netto a favore di Djokovic.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.24 su #)
Impostazioni privacy