Vittoria per Raonic?

Si continua a giocare ad Indian Wells. Milos Raonic parte favorito su Alexandr Dolgopolov, finora protagonista di un 2015 difficile.

HAASE – ROSOL | ore 19:00

Robin Haase è reduce da una grande impresa: ha appena sconfitto Stan Wawrinka, grazie ad una grande prestazione. L’olandese è certamente galvanizzato da questo risultato e si presenta carico al match contro Lukas Rosol, che all’esordio in questa edizione del torneo di Indian Wells ha battuto a fatica Martin Klizan e, più, in generale, è stato protagonista di un negativo inizio di 2015. Il ceco rischia di subire una sconfitta in questa partita, che per lui si preannuncia tutt’altro che facile.

PRONOSTICO: Haase vincente (1.80 su William Hill)
BAUTISTA AGUT – SOCK | ore 20:00

Roberto Bautista Agut poteva fare il calciatore: ha militato nelle giovanili del Villarreal fino all’età di quattordici anni, quando ha deciso che sarebbe diventato un tennista. I risultati gli stanno dando ragione: in grande crescita da molti mesi a questa parte, lo spagnolo si è ormai inserito abbastanza stabilmente tra i primi venti giocatori della classifica mondiale e sa adattarsi bene a tutte le superfici. Jack Sock, promettente tennista statunitense, non è ancora maturato del tutto e ha già perso contro Bautista Agut ad Auckland, nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.33 su William Hill)
RAONIC – DOLGOPOLOV | ore 21:35

Dopo essere stato lungamente fermato da problemi fisici nella fase conclusiva della passata stagione, Alexandr Dolgopolov è tornato a giocare con continuità nella fase iniziale di questo 2015, ma sta collezionando pochi risultati positivi. I quarti di finale raggiunti a Delray Beach e ad Acapulco non possono bastare a soddisfare le ambizioni dell’ucraino, che oggi ad Indian Wells deva affrontare un avversario molto insidioso: Milos Raonic, il cui potente servizio può essere esaltato dal rapido cemento sul quale si gioca questo torneo.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.38 su #)
ROBREDO – DIMITROV | ore 22:55

Due giorni fa, Grigor Dimitrov ha rischiato di essere eliminato prematuramente dal torneo di Indian Wells: il bulgaro è stato messo in seria difficoltà da Nick Kyrgios e si è imposto solo al tie-berak del terzo set, dopo oltre due ore di gioco. Dimitrov corre il pericolo di dover giocare un match duro anche contro Tommy Robredo, che è un combattente nato e non si arrenderà facilmente, anche se il cemento non è la sua superficie preferita. L’opzione “over 20.5 games” appare interessante.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.56 su #)
Impostazioni privacy