C’è Lipsia-Fortuna Dusseldorf

L’ultima partita della sesta giornata del girone di ritorno di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra Lipsia e Fortuna Dusseldorf.

RB LIPSIA – FORTUNA DUSSELDORF | lunedì ore 20:15

Il rendimento di entrambe le squadre è notevolmente calato nel girone di ritorno e così sia il Lipsia che il Dusseldorf sono ormai fuori dal discorso promozione. Il Lipsia dopo la sosta invernale ha vinto solo una volta, 3 a 2 contro l’Union Berlino, e lo ha fatto proprio davanti al pubblico amico, dove in questa stagione ha comunque avuto un ottimo rendimento rispetto a quanto fatto in trasferta. Il Lipsia, pur perdendo 2 delle ultime 4 partite interne giocate, in casa ha il quarto migliore rendimento in assoluto e la quarta miglior difesa con un passivo di solo 9 gol subiti. Il Dusseldorf ha due punti in più in classifica rispetto al Lipsia, ma, a differenza dei prossimi avversari, è riuscito a fare meglio in trasferta. Il Dusseldorf in casa ha vinto solo 3 partite, mentre in trasferta ha fatto ben 22 punti in 12 gare, vantando il terzo miglior rendimento, che in caso di vittoria potrebbe essere addirittura il primo. Nel Lipsia saranno assenti lo squalificato Commper e gli infortunati Boyd, Ernst e Franke, mentre nel Fortuna mancheranno Avevor, Bolly, Schmidtgal e Gartner.

Mettendo a confronto il rendimento del Lipsia in casa e del Fortuna in trasferta si può notare che entrambe hanno ottenuto lo stesso numero di punti e la stessa differenza reti, quindi questa sfida si preannuncia all’insegna dell’equilibrio, con il pareggio – molto probabilmente con gol – che non è da escludere.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Hoheneder, Rodnei, A. Jung, Kimmich, Demme, D. Kaiser, Damari, Poulsen, Forsberg.
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Bruno Soares, Tah, Schmitz, O. Fink, da Silva Pinto, Halloran, Liendl, Bellinghausen, Benshop.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)
X (3.20, #)

Impostazioni privacy