Ingolstadt-Karlsruher e Aalen-Erzgebirge Aue

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Ingolstadt-Karlsruher e Aalen-Erzgebirge Aue.

INGOLSTADT 04 – KARLSRUHER | domenica ore 13:30

Nell’ultima giornata l’Ingolstadt ha ottenuto una vittoria importantissima, interrompendo una striscia negativa di risultati che aveva visto la squadra prima in classifica conquistare appena 2 punti in 3 gare. L’Ingolstadt pur ritornando alla vittoria dovrà tenere alta la concentrazione e cercare di fare punti anche in questa sfida, perché, nelle partite di venerdì e sabato, le due dirette inseguitrici Darmstadt e Kaiserslautern hanno vinto le rispettive gare e quindi si sono riportate in classifica a soli 3 punti di distacco. L’Ingolstadt dovrà affrontare il Karlsruher, squadra che sta giocando un ottimo campionato. Il Karlsruher è un avversario molto difficile da affrontare, nelle ultime 15 partite di campionato ha perso solo una volta e fuori casa ha il terzo miglior rendimento in assoluto. L’Ingolstadt parte favorito, ma viste le grandi qualità espresse sin qui dal Karlsruher si potrebbe puntare anche sul “Gol”.

Il “gol” è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
KARLSRUHER: Vollath, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Krebs, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.20, #)
GOL (2.00, #)

AALEN – ERZGEBIRGE AUE | domenica ore 13:30

Aalen e Aue sono a forte rischio retrocessione, infatti dopo 25 giornate occupano rispettivamente l’ultimo e il penultimo posto in classifica. L’Aalen non vince dallo scorso 5 dicembre e nelle partite dopo la sosta invernale ha conquistato solo 3 punti, anche se due di questi tre punti sono stati ottenuti inaspettatamente contro le prime due in classifica. L’Aue aveva invece iniziato benissimo il nuovo anno, battendo in successione Lipsia e Dusseldorf, risultati che avevano ridato morale a una squadra che sembrava già spacciata prima della pausa invernale. Purtroppo nelle ultime 3 partite l’Aue è stato costretto ad affrontare Ingolstadt e Darmstadt, e a differenza dei padroni di casa non è riuscito a fare punti. Nel mezzo c’è stato anche il deludente 0 a 0 ottenuto in casa del St. Pauli.

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Klauss, Ademi.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fa. Muller, Diring, Mugosa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.56, #)

Impostazioni privacy