Vittorie per CSKA e Lokomotiv?

Diciannovesima giornata della Russian Premier League. Due club di Mosca, il CSKA e la Lokomotiv, partono favoriti rispettivamente contro il Mordovia Saransk e l’Arsenal Tula.

UFA – AMKAR PERM | sabato ore 11:00

Una delle due squadre ha un centravanti che si chiama Shevchenko, l’altra ha un centrocampista il cui cognome è addirittura Gol. Eppure, ironia della sorte, entrembe le formazioni impegnate in questa partita sono tutt’altro che spettacolari e faticano tantissimo a rendesi pericolose. In questa edizione della Russian Premier League, l’Ufa ha finora realizzato quindici reti, mentre l’Amkar Perm – che ha recentemente cambiato guida tecnica, affidandosi a Gadzhi Gadzhiev – ne ha segnate dodici. L’opzione “under” appare consigliabile.

Probabili formazioni:
UFA: Yurchenko, Tishkin, Alikin, Verkhovtsov, Stotskiy, Semakin, Paurevic, Marcinho, Frimpong, Shevchenko, Handzic.
AMKAR PERM: Gerus, Arzumanyan, Nikitin, Ogude, Butko, Kolomejtsev, Gol, Jovicic, Balanovich, Jakubko, Prudnikov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.56 su #)
CSKA MOSCA – MORDOVIA SARANSK | sabato ore 14:00

Sono passati sei mesi da quando il CSKA è stato travolto con un clamoroso 5-1 dalla Roma, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Quello è stato uno dei pochi momenti negativi di questa stagione per la formazione moscovita, che è in semifinale di Coppa di Russia ed è secondo in classifica nel proprio campionato. I punti da recuperare rispetto alla capolista Zenit sono sette: l’impresa è difficile, ma la squadra di San Pietroburgo dovrà comunque fare attenzione. Il Mordovia Saransk, club di livello non altissimo, parte nettamente sfavorito contro il CSKA.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Aknfeev, Fernandes, V. Berezoutski, Ignashevitch, Nababkin, Wernbloom, Natkho, Milanov, Eremenko, Dzagoev, Musa.
MORDOVIA SARANSK: Kochenkov, Niasse, Vasin, Lomic, Shitov, Dudiyev, Bozovic, Le Tallec, Yakovlev, Lutsenko, Vlasov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.44 su William Hill)
LOKOMOTIV MOSCA – ARSENAL TULA | sabato ore 17:00

Nello scorso fine settimana, la Lokomotiv Mosca è uscita vittoriosa da una parita che era facile solo all’apparenza: quella contro l’FK Rostov, ultimo in classifica in Russian Premier League, ma decisamente rinforztosi durante la sosta invernale del campionato. La rete decisiva è stata realizzata da Petar Skuletic, attaccante serbo di buon livello, che è arrivato da poco dal Partizan Belgrado ed era stato lungamente inseguito anche da Lille. La fisicità ed il senso del gol di Skuletic potrebbero essere determinanti anche contro l’Arsenal Tula, squadra in piena lotta per non retrocedere.

Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Durica, Corluka, Yanbayev, Tarasov, Sheshukov, Samedov, Fernandes, Maicon, Skuletic.
ARSENAL TULA: Filimonov, Khagush, Sukharev, Kaleshin, Osipov, Tesak, Kuznetsov, Kascelan, Lyakh, Maslov, Kutjin.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.40 su William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy