Kaiserslautern-Norimberga e St. Pauli-FSV Francoforte

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Kaiserslautern-Norimberga e St. Pauli-FSV Francoforte.

KAISERSLAUTERN – NORIMBERGA | sabato ore 13:00

Kaiserslautern e Norimberga – due nobili decadute del calcio tedesco – sono entrambe reduci da un risultato deludente. Il Kaiserslautern non è andato oltre lo 0-0 contro l’Union, peggio ha fatto il Norimberga, che ha rimediato sabato scorso la sua decima sconfitta stagionale. Il Norimberga adesso è distante 8 punti dalla zona promozione, quindi in questa sfida si gioca le residue speranze rimaste di poter lottare almeno per il terzo posto, che varrebbe lo spareggio contro la terzultima della Bundesliga. Vincere in casa del Kaiserslautern sarà difficilissimo, la squadra di Runjaic davanti al proprio pubblico è imbattuta da oltre un anno e in questo campionato ha fatto 30 punti in 12 partite. Probabilmente il Norimberga giocherà questa partita all’attacco, cercando in tutti i modi la vittoria, atteggiamento che permetterà al Kaiserslautern di avere molti spazi. Per questo motivo è probabile una partita da “Gol”, match in cui i padroni di casa partono comunque favoriti visto l’ottimo rendimento interno avuto sin qui.

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 1.64 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Pinola, Polak, Petrak, G. Burgstaller, Kerk, Fullkrug, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.64, #)
GOL (1.80, #)

ST. PAULI – FSV FRANCOFORTE | sabato ore 13:00

Dopo aver vinto sabato scorso in casa del Braunschweig, il St. Pauli è riuscito dopo diverse settimane ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, vittoria che è stata fondamentale in chiave salvezza, perché adesso la distanza dalla quartultima si è ridotta ad appena un punto. Evitare la retrocessione, che fino a qualche settimana fa sembrava altamente probabile, adesso è diventato un obiettivo possibile da raggiungere, ma per farlo il St. Pauli dovrà fare risultato anche contro il Francoforte, compito che si preannuncia tutt’altro che semplice. Il Francoforte è una delle squadre più in forma del campionato: nelle prime partite del 2015 non ha mai perso ed è in serie positiva da 5 giornate. Per questo motivo, pur considerando che solo il St. Pauli è in corsa per proprio obiettivo stagionale, meglio cautelarsi con la doppia chance interna.

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Himmelmann, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastenberg, Koch, Daube, Sobota, Rzatkovski, Thy, Budimir.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kruska, Roshi, Grifo, M. Engels, Kapllani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.20, #)

Impostazioni privacy