Bochum-Heidenheim e Darmstadt-Union Berlino

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post trovate i pronostici su Bochum-Heidenheim e Darmstadt-Union Berlino.

BOCHUM – HEIDENHEIM 1846 | venerdì ore 18:30

Dopo 3 sconfitte di fila l’Heidenheim è riuscito nella scorsa giornata a vincere di misura sul campo del Norimberga. La vittoria ha permesso alla squadra di Schmidt di ipotecare la propria permanenza in Zweite Liga, perché il vantaggio sulla terzultima – a 10 giornate dal termine – adesso è di ben 10 punti. Il Bochum – che in classifica ha due punti in meno rispetto all’Heidenheim – nelle ultime 4 giornate ha fatto 3 pareggi e una vittoria, risultati che sono stati fondamentali per la lotta salvezza, ma sopratutto che hanno evidenziato l’ottimo momento della squadra di Veerbek, capace di conseguire questi risultati positivi contro formazioni che lottano per la promozione in Bundesliga. La fortunosa vittoria ottenuta sabato scorso non ha nascosto le difficoltà che l’Heidenheim sta attraversando in questo periodo, e così contro una squadra che invece gode di un ottimo stato di forma, il rischio di subire una sconfitta è molto elevato. Molto probabile anche “l’Over 1,5”, opzione che il Bochum ha fatto sempre registrare in tutte le partite interne giocate in questa stagione.

La vittoria del Bochum è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Celozzi, Cacutalua, Bastian, Perthel, Losilla, Latza, Gunduz, Sestak, Terrazzino, Terodde.
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Göhlert, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, #)
OVER 1.5 (1.20, #)

DARMSTADT 98 – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

Dopo il pareggio ottenuto in casa dell’Fsv Francoforte (l’ottavo su 12 partite esterne), il Darmstadt ha perso l’occasione di conquistare in solitaria il secondo posto, non approfittando del mezzo passo falso del Kaiserslautern che a sua volta è stato bloccato sullo 0 a 0 proprio dall’Union Berlino. L’Union quando gioca in casa si dimostra sempre una squadra molto ostica da affrontare, tutt’altra storia quando gioca in trasferta, dove subisce molti gol e fa pochissimi punti, solo 10 in questo campionato. Per questo motivo pare improbabile che l’Union possa creare difficoltà al Darmstadt, squadra che è imbattuta in campionato dallo scorso 5 ottobre e che in casa in ben 10 partite su 12 non ha neanche subito gol.

Probabili formazioni:
DARMSTADT: Mathenia, Sirigu, Brégerie, Sulu, Olanda, Jungwirth, Ivana, Heller, Rosenthal, Exslager, Sailer.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schönheim, Parensen, Quiering, Puncek, Kohler, Nebihi, M. Thiel, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)

Impostazioni privacy