Vittorie per Troicki e Brengle?

Analizziamo alcuni incontri del torneo di Indian Wells. Viktor Troicki e Madison Brengle, in particolare, sono favoriti rispettivamente su Albert Ramos Vinolas e Saisai Zheng.

SMYCZEK – BECKER | ore 19:00

Poco meno di due mesi fa, durante gli Australian Open, Tim Smyczek ha giocato benissimo contro Rafael Nadal: si è trovato in vantaggio per due set ad uno, prima di perdere per 7-5 al quinto e di uscire dal campo in maniera più che onorevole. Quella partita è stata disputata sul cemento all’aperto, stessa superficie sulla quale Smyczek affronta oggi Benjamin Becker, ad Indian Wells: lo statunitense, che sarà sostenuto dal pubblico di casa, potrebbe mettere in difficoltà l’esperto tennista tedesco.

PRONOSTICO: Smyczek vincente (2.05 su #)
BECK – TSURENKO | ore 20:00

Annika Beck aveva concluso benissimo il 2014, conquistando il titolo in Lussemburgo, ma ha cominciato molto male questa nuova stagione. In particolare, la giocatrice tedesca è reduce da due sconfitte pesantissime: è stata prima battuta con un duplice 6-2 da Zarina Diyas – in un incontro di primo turno, disputato a Dubai – e poi ha perso addirittura per 6-1 6-0 contro Qiang Wang, durante le qualificazioni del torneo di Doha. Ora, Beck torna in campo ad Indian Wells: le sue recenti prestazioni sono scoraggianti e le lasciano poche speranze di vittoria in vista del match con Lesia Tsurenko.

PRONOSTICO: Tsurenko vincente (1.37 su #)
TROICKI – RAMOS VINOLAS | ore 21:00

Albert Ramos Vinolas è un tipico tennista da terra battuta e rischia di andare in grande difficoltà sul cemento all’aperto, superficie sulla quale si disputa il torneo di Indian Wells. Viktor Troicki, invece, ha un gioco che ben si adatta a questo tipo di campi: inoltre, negli ultimi mesi, il serbo è stato protagonista di un ottimo ritorno e ha recuperato tante posizioni nella classifica mondiale, dopo aver scontato una controversa squalifica per essersi presentato in ritardo ad un controllo antidoping.

PRONOSTICO: Troicki vincente (1.24 su #)
BRENGLE – S. ZHENG | ore 22:00

Pochi mesi fa, problemi di salute hanno costretto Madison Brengle ad abbandonare temporaneamente il tennis. La situazione si è fortunatamente risolta in tempi abbastanza brevi, e così la tennista statunitense è tornata a giocare, peraltro con ottimi esiti: la finale disputata a Hobart e gli ottavi di finale raggiunti agli Australian Open rappresentano risultati molto importanti. Brengle potrebbe brillare anche ad Indian Wells, dove esordisce contro Saisai Zheng, che di recente è stata condizionata da alcuni infortuni e ha vinto poche partite.

PRONOSTICO: Brengle vincente (1.28 su #)
Impostazioni privacy