C’è un altro recupero: Blackburn-Bolton

In Championship c’è un recupero anche stasera, a giocarlo saranno Blackburn e Bolton.

BLACKBURN – BOLTON | mercoledì ore 21:00

Blackburn e Bolton si sfidano con 3 giorni di ritardo rispetto alle altre perché i padroni di casa, essendo ancora in gioco nella Fa Cup, hanno giocato domenica, riuscendo sorprendentemente a pareggiare in casa del Liverpool 0 a 0, ottenendo così la possibilità di giocarsi la qualificazione davanti al proprio pubblico.

Per quanto riguarda il campionato il Blackburn si trova in una tranquilla posizione di classifica e dopo avere vinto nella scorsa giornata in casa dello Sheffield è ormai praticamente salvo. Il Bolton in classifica ha 8 punti in meno rispetto ai Rovers, quindi non è ancora completamente fuori pericolo, anche se, avendo 10 punti di vantaggio sulla terzultima a dodici giornate dal termine, raggiungere la salvezza non dovrebbe essere un compito particolarmente complicato. Il Bolton è riuscito a togliersi dai guai, ipotecando la propria permanenza in Champioship, proprio nelle due ultime 2 partite, facendo 4 punti preziosissimi contro Brighton e Reading.

Nel Blackburn, oltre agli infortunati Lowe e Duffy, saranno assenti anche Baptiste e Spearing, entrambi in prestito proprio dal Bolton che non ha concesso il permesso ai due calciatori di giocare questa sfida, mentre Dunn, Hanley e King sono in dubbio in quanto sono alle prese con problemi fisici. Lunga invece la lista degli infortunati del Bolton allenato da Neil Lennon, che dovrà a meno di Clayton, Pratley, Tierney, Davies, Trotter, Bogdan, Clough, McNaughton e Wheater, inoltre è in forte dubbio anche la presenza di Heskey e del portiere titolare Lonergan. Questa lunga lista di assenti ha indotto la società a tesserare proprio in settimana Coke e McCarthy, che potrebbero esordire già in questa sfida.

Questa lunga serie di defezioni potrebbero condizionare molto il Bolton, squadra che di per sé ha sempre palesato grandi limiti in trasferta, dove ha il secondo peggiore rendimento in assoluto con solo 11 punti conquistati e ben 12 sconfitte subite in 17 gare (di cui 4 consecutive).

Nonostante l’allenatore del Blackburn Gary Bowyer faccia spesso ruotare i propri giocatori, la squadra potrebbe accusare un po di stanchezza dopo il combattutissimo match di Coppa, quindi, oltre alla vittoria interna, si potrebbe puntare sul “Gol”, opzione che i Rovers hanno fatto registrare nelle ultime 6 sfide giocate davanti al proprio pubblico.

La vittoria del Blackburn è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BLACKBURN: Steele, Spurr, Henry, Kilgallon, Olsson, Conway, Williamson, Tunnicliffe, Marshall, Rodhes, Gestede.
BOLTON: Amos, Vela, Mills, McCarthy, Ream, Danns, Coke, Lee, Feeney, Hall, Gudjohnsen.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, #)
GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy