Karlsruher-Lipsia

L’ultima partita della quinta giornata del girone di ritorno di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra Karlsruher e Lipsia.

KARLSRUHER – RB LIPSIA | lunedì ore 20:15

Dopo quanto accaduto nelle partite giocate venerdì, sabato e domenica, Karlsruher-Lipsia diventa una partita ancor più importante per quanto riguarda la lotta per la promozione in Bundesliga. Il Lipsia fino a due settimane fa sembrava quasi fuori dal discorso promozione, ma grazie ai passi falsi delle squadre che la precedono in classifica, la formazione allenata da Beierlorzer vincendo questa partita potrebbe portarsi a -6 dalla seconda e dalla terza in classifica, che in questo momento hanno gli stessi punti. Se gli ospiti potrebbero sensibilmente ridurre la distanza dalla promozione diretta, il Karlsruher con una vittoria potrebbe addirittura ritrovarsi al secondo posto insieme a Darmstadt e Kaiserslautern, e fra l’altro sarebbe anche in vantaggio grazie alla migliore differenza reti. Il Karlsruher nelle ultime 14 partite di campionato ha perso solo una volta e in casa dopo un avvio così così nell’ultimo periodo viaggia a ritmi impressionanti, difatti su questo campo ha vinto solo l’Ingolstadt e in 11 partite interne giocate i gol subiti sono stati solo 5.

Per il Lipsia non sarà dunque una trasferta facile, sopratutto se si tiene conto che il rendimento esterno è stato sin qui da zona retrocessione, solo 11 punti conquistati e sole 8 reti realizzate. La vittoria interna è da provare, in alternativa si può puntare sul segno “Under 2,5”: il punto di forza del Karlsruher è la difesa, quindi per decidere questa partita potrebbe bastare passare in vantaggio attraverso un episodio e poi sfruttare la proprio abilità nel difendere il risultato. Gli assenti sono: Torres, Kempe, Traut (Karlsruher), Boyde, Franke, Ernst (RB Lipsia).

La vittoria del Karlsruher è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Vollath, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Krebs, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.
RB LIPSIA: Coltorti, Teigl, Rodnei, Klostermann, A. Jung, Kimmich, Demme, D. Kaiser, Rebic, Poulsen, Forsberg.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, #)
UNDER (1.56, #)

Impostazioni privacy