Union Berlino-Kaiserslautern e Monaco 1860-Sandhausen

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Union Berlino-Kaiserslautern e Monaco 1860-Sandhausen.

MONACO 1860 – SANDHAUSEN | domenica ore 13:30

Entrambe le squadre stanno lottando per non retrocedere, anche se in questo momento il Sandhausen gode di una posizione di classifica migliore rispetto al Monaco 1860. Il Monaco 1860 – club con un glorioso passato – ha problemi economici ormai da anni e sebbene il desiderio sia sempre quello di tornare in Bundesliga la realtà è che anche quest’anno c’è da evitare la retrocessione. L’arrivo di Frohling in panchina sta comunque producendo ottimi risultati, infatti nelle due partite giocate con il nuovo allenatore, il Monaco 1860 ha fatto 4 punti. Il Sandhausen ha iniziato molto bene il nuovo anno e nelle 4 partite giocate dopo la sosta invernale non ha mai perso, riuscendo persino a vincere sul campo dell’Ingolstadt primo in classifica. Per quanto visto sin qui, il Sandhausen – come accaduto nello scorso campionato – non dovrebbe avere grossi problemi a centrare la salvezza, la squadra gioca praticamente a memoria perché sia i giocatori che l’allenatore collaborano insieme ormai da due stagioni. Diversa invece la situazione del Monaco 1860, che in caso di sconfitta rimarrebbero sempre a forte rischio retrocessione. Per questo motivo la vittoria interna è da provare.

La vittoria del Monaco 1860 è a quota 2.20 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Kagelmacher, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Claasen, Hain, Rama.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.20, #)

UNION BERLINO – KAISERSLAUTERN | domenica ore 13:30

Anche nella partita giocata in Coppa di Germania contro il Leverkusen, il Kaiserslautern ha dimostrato di avere i mezzi per poter conquistare la promozione in Bundesliga. Vincere questa partita potrebbe essere
fondamentale nella lotta promozione, perché, nelle partite giocate tra venerdì e sabato, le diretti inseguitrici non hanno vinto, quindi, aspettando il risultato del Karlsruher che giocherà domani, la corsa verso la massima serie tedesca si potrebbe ridurre a sole tre squadre. Il compito non sarà però di certo semplice, perché l’Union Berlino, pur ritrovandosi in una ottima posizione di classifica, sta giocando un campionato più che positivo e quest’anno sta mettendo in difficoltà qualsiasi squadra. L’Union Berlino non ha più nulla da chiedere a questo campionato ma, considerando che nelle ultime 4 sfide interne ha sempre vinto e che in casa non ha fatto gol solo una volta in questa stagione, potrebbe rivelarsi un’ostacolo tutt’altro che semplice da superare, quindi, in una partita da “Gol”, meglio cautelarsi con la doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Nebihi, M. Thiel, Jopek.
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.20, #)
GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy