Aalen-Gr.Furth e Braunschweig-St Pauli

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Aalen-Gr.Furth e Braunschweig-St Pauli.

AALEN – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Entrambe le squadre sono in grande difficoltà: l’Aalen, essendo penultimo in classifica, è a forte rischio retrocessione, mentre il Furth, dopo avere disputato le ultime stagioni ai vertici della classifica e con una recente apparizione nella massima serie tedesca, si ritrova dopo 23 giornate appena sopra la soglia salvezza. L’Aalen non vince dallo scorso 5 dicembre, mentre il Furth nelle ultime 11 partite ha vinto solo una volta e in ben 8 incontri non è riuscito neanche ad andare a segno. Considerando questi numeri e la grande necessità di fare punti, non è da escludere che alla fine ne esca un pareggio, sfida in cui emozioni e gol sembrano poco probabili.

L’under 2.5 è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Klauss, Ademi.
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, M. Caligiuri, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.56, #)
X (3.00, #)

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – ST. PAULI | sabato ore 13:00

Archiviata l’avventura in Coppa di Germania, dove l’Eintracht non ha di certo sfigurato contro il fortissimo Bayern Monaco, il Braunschweig è chiamato a riscattare i recenti risultati negativi subiti nelle ultime giornate di campionato. Il Braunschweig nelle prime 4 partite del 2015 ha fatto solo punto, di conseguenza si è allontanato sensibilmente dalla zona promozione, adesso distante 7 punti. L’occasione per conquistare la prima vittoria del nuovo anno, che servirebbe sopratutto per tenere viva la speranza di conquistare la promozione in Bundesliga, è più che buona, perché l’avversario di turno – il St. Pauli – è da diverso tempo ultimo in classifica ed è anche l’unica squadra a non aver vinto ancora in trasferta in questo campionato.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Dogan, Hedenstadt, Vrancic, Omladic, Pfitzner, Boland, Hochscheidt, Berggreen.
ST.PAULI: Himmelmann, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastenberg, Koch, Daube, Sobota, Rzatkovski, Thy, Budimir.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)

Impostazioni privacy