Bacsinszky è in un ottimo momento

Il torneo femminile di Monterrey è uno degli eventi tennistici di questa settimana. Analizziamo tre incontri, uno dei quali vede di fronte Lesia Tsurenko e Timea Bacsinszky, che ha appena conquistato il titolo ad Acapulco.

TSURENKO – BACSINSZKY | ore 22:00

Otto giorni fa, queste due giocatrici si sono affrontate al secondo turno ad Acapulco: Timea Bacsinszky ha vinto non solo quel match, ma anche il torneo, aggiudicandosi il suo secondo titolo WTA in singolare, dopo quello conquistato nel 2009 in Lussemburgo. Il giusto premio per una tennista che era stata protagonista di un brillante inizio di carriera, prima di essere perseguitata da infortuni e di pensare addirittura ad un precoce ritiro dalle competizioni. Oggi, a Monterrey, Bacsinszky torna a sfidare Lesia Tsurenko e potrebbe batterla nuovamente.

PRONOSTICO: Bacsinszky vincente (1.45 su #)
HANTUCHOVA – U. RADWANSKA | ore 23:00

Urszula Radwanska è la sorella minore di Agnieszka, l’attuale numero 8 del tennis femminile. Urszula non è riuscita a raggiungere livelli di rendimento così elevati, ma è una discreta tennista e riesce saltuariamente ad ottenere buoni risultati sulle superfici rapide. Sul cemento all’aperto di Monterrey, potrebbe creare ancora una volta problemi a Daniela Hantuchova, avversaria che ha battuto negli ultimi tre confronti diretti (il più recente dei quali è andato in scena poche settimane fa, ad Auckland), dopo aver perso i primi due.

PRONOSTICO: U. Radwanska vincente (2.00 su #)
PAVLYUCHENKOVA – LARSSON | venerdì ore 02:00

A Monterrey, Anastasia Pavlyuchenkova non ha mai perso una partita: la tennista russa ha conquistato tre edizioni – quelle del 2010, del 2011 e del 2013 – ed è ancora in corsa in quella attuale, durante la quale ha esordito battendo Anna Schmiedlova. In totale, sono sedici vittorie in altrettanti incontri: Pavlyuchenkova proverà a confermare la propria imbattibilità in questo torneo anche contro Johanna Larsson, che però l’ha sconfitta in entrambi i precedenti ed è pronta a metterla nuovamente in difficoltà. Il match si preannuncia combattuto: “over 19.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.50 su #)
Impostazioni privacy