Zweite Liga, venerdì ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post ci sono i pronostici su Erzgebirge Aue-Ingolstadt 04, F.Dusseldorf-Bochum e Norimberga-Heidenheim.

ERZGEBIRGE AUE – INGOLSTADT 04 | venerdì ore 18:30

Nel posticipo di lunedì giocato contro il Monaco 1860, l’Ingolstadt ha conquistato solo un pareggio, il secondo consecutivo dopo quello ottenuto contro Aalen una settimana prima. L’Ingolstadt primo in classifica ha fatto solo 2 punti nelle ultime 3 partite e così il vantaggio sulla seconda si è ridotto a 4 punti. L’Aue sta lottando per non retrocedere, ma rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione, in cui la retrocessione sembrava quasi certa, nelle prime 4 partite giocate dopo la sosta la squadra allenata da Stipic è parsa in netta ripresa. L’Aue è in buon momento e così nonostante il divario in classifica, la partita sarà probabilmente molto combattuta ed equilibrata. Per questo motivo, in alternativa alla doppia chance esterna, si può puntare sul segno “Under 2,5”, opzione che si è verificata in tutti e cinque i precedenti giocati in casa dell’Aue.

L’under 2.5 è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Vucur, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fa. Muller, Diring, Mugosa.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
UNDER (1.56, #)
X2 (1.18, #)

FORTUNA DUSSELDORF – BOCHUM | venerdì ore 18:30

Grazie alla vittoria in rimonta centrata contro l’Heidenheim nella scorsa giornata, il Dusseldorf si è finalmente sbloccato, ottenendo così la prima vittoria del 2015, dopo che nelle prime 3 partite dopo la sosta era riuscito a fare solo un punto. L’unico aspetto negativo rimane quello legato alla vulnerabilità del reparto difensivo, il Dusseldorf continua a subire troppi gol, ben 30 fino a questo momento, di cui 20 subiti proprio nelle partite in casa. Il Bochum in questa stagione sta giocando un campionato di basso profilo, ma per adesso non rischia di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Il Bochum – che è la squadra che ha fatto più pareggi di tutte in questa stagione (13 in 21 partite) – in difesa ha gli stessi problemi del Dusseldorf, subisce tante reti ma come i padroni di casa riesce allo stesso modo anche a segnare con estrema regolarità. Per questo motivo, oltre alla vittoria interna, si potrebbe puntare sul “Gol”, che viste le caratteristiche delle due squadre pare molto probabile.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Bruno Soares, Tah, Schmitz, O. Fink, da Silva Pinto, Halloran, Liendl, Bellinghausen, Benshop.
BOCHUM: Esser, Celozzi, Cacutalua, Bastians, Perthel, Losilla, Latza, Gunduz, Sestak, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.00, #)
GOL (1.66, #)

NORIMBERGA – HEIDENHEIM 1846 | venerdì ore 18:30

Dopo due vittorie consecutive, il Norimberga non è andato oltre il pareggio nello scontro diretto giocato contro il Karlsruher, ritornando cosi nuovamente a -7 dal terzo posto. L’Heidenheim ha iniziato malissimo il 2015. Dopo la vittoria contro il Monaco 1860, sono arrivate 3 sconfitte di fila. L’Heidenheim nelle ultime 7 giornate ha perso 5 volte e continuando di questo passo rischierebbe in breve tempo di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Interrompere queste serie negativi di risultati già a partire da questa sfida non sarà di certo semplice per l’Heidenheim, che in trasferta ha raccolto solo 10 punti in questo campionato e che in questa sfida avrà di fronte un avversario molto motivato, quasi costretto a vincere per non essere definitivamente tagliato fuori dalla lotta promozione.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Pinola, Polak, Petrak, G. Burgstaller, Kerk, Fullkrug, Sylvestr.
HEIDENHEIM 1846: Zimmermann, Strauss, Gohlert, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Grimaldi, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)
Impostazioni privacy