Dfb Pokal, Arminia Bielefeld-Werder Brema è da “gol”

Mercoledì sera in Germania si giocano le altre quattro partite degli ottavi di finale di Dfb Pokal: Arminia Bielefeld-Werder Brema, Lipsia-Wolfsburg, Bayern Monaco-Braunschweig e Offenbacher Kickers-M’Gladbach.

ARMINIA BIELEFELD – WERDER BREMA | mercoledì ore 19:00

L’Arminia Bielefeld sta dominando la 3. Liga che sarebbe l’equivalente della nostra Lega Pro. L’Arminia ha nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica e ha vinto 9 delle ultime 10 partite di campionato. Nel turno precedente di coppa ha fatto fuori l’Hertha Berlino, ma stavolta se la vedrà con il Werder Brema che è una delle squadre più in forma della Bundesliga. Il Werder Brema ha preso 5 gol nell’ultimo turno dal Wolfsburg, che probabilmente insieme a Bayern Monaco e Borussia Dortmund è al momento l’unica squadra messa meglio del Werder Brema, che in questo 2015 col nuovo allenatore ha fatto vedere ottime cose. Il Werder Brema ha vinto quattro partite di fila, poi ha pareggiato in casa dello Schalke 04 e perso contro il Wolfsburg.

Il Werder Brema ha sempre fatto gol nelle sei partite giocate in questo 2015, 13 in totale. Un’ottima media, merito anche di Junuzovic calciatore molto bravo a tirare i calci piazzati.

L’Arminia Bielefeld avrà grande entusiasmo e magari riuscirà a fare anche un gol, visto che in campionato ne ha fatti 56 su 27 partite giocate. Ma il Werder Brema, che in Bundesliga è ormai in una tranquilla posizione di classifica, vorrà provare ad andare più avanti possibile in questa competizione e per questo non dovrebbe fare turn over.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.62 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
ARMINIA BIELEFELD: Schwolow, Dick, Burmeister, Salger, Schuppan, Junglas, Schütz, Hemlein, Ulm, Mast, Klos.
WERDER BREMA: Wolf, Gebre Selassie, Prödl, Vestergaard, Garcia, F. Kroos, Fritz, Junuzovic, Bartels, di Santo, Selke.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.62, Eurobet)
X2 (1.26, Eurobet)

LIPSIA – WOLFSBURG | mercoledì ore 19:00

Il Lipsia – sponsorizzato dalla Red Bull – ha come obiettivo la promozione in Bundesliga, anche se la posizione in classifica in Zweite Liga al momento non induce all’ottimismo. Il Lipsia è ottavo e ha otto punti di ritardo sulla terza che giocherebbe lo spareggio promozione con la terzultima in Bundesliga. Il Wolfsburg in questo periodo sta giocando alla grande, riesce a fare gol con incredibile facilità, ha preso a pallate Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, ha passato agevolmente i sedicesimi di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona e visto che nei 90′ è in grado di battere qualsiasi squadra, questa Coppa di Germania può essere un obiettivo raggiungibile in questa stagione.

Il Lipsia ha due attaccanti di buon livello come Damari e l’ex Fiorentina Rebic, che potrebbero mettere in difficoltà la non sempre impeccabile difesa del Wolfsburg che nell’ultimo turno di campionato ha preso tre gol dal Werder Brema. Per questo motivo si può alternare l’over alla vittoria del Wolfsburg.

Probabili formazioni
LIPSIA: Coltorti, Teigl, Klostermann, Sebastian, A. Jung, Demme, Kimmich, D. Kaiser, Forsberg, Damari, Rebic.
WOLFSBURG: Benaglio, Träsch, Naldo, Knoche, Rodriguez, Luiz Gustavo, Guilavogui, Vieirinha, De Bruyne, Schürrle, Dost.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.57, Eurobet)
OVER (1.75, Eurobet)
BAYERN MONACO – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | martedì ore 20:30

Il Bayern Monaco nell’ultimo turno di campionato pur vincendo con tre gol di scarto ha preso un gol e questa è una novità. Difficile che la squadra allenata da Guardiola subisca gol per due partite di fila anche perché l’avversario è una squadra che gioca nella Zweite Liga con risultati non eccellenti, l’Eintracht Braunschweig. L’Eintracht ha fatto solo un punto nelle prime quattro partite giocate in questo 2015, e non dovrebbe riuscire a riprendersi in questa partita contro la squadra più forte di Germania.

Probabili formazioni
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Juan Bernat, Xabi Alonso, Alaba, T. Müller, M. Götze, Ribery, Lewandowski.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Decarli, Reichel, Hedenstad, Vrancic, Boland, Omladic, Berggreen, Hochscheidt.

PROBABILE RISULTATO: 4-0
1 + NO GOL (1.75, Eurobet)
1 + OVER (1.27, Eurobet)
OFFENBACH KICKERS – GLADBACH | mercoledì ore 20:30

Il Borussia Moenchengladbach si è subito ripreso dopo l’eliminazione dall’Europa League battendo in campionato col risultato di 2-0 il Paderborn in Bundesliga. Il Borussia ora che è stato eliminato dall’Europa League avrà probabilmente maggiori attenzioni nei confronti di questa coppa, in una stagione in cui la squadra allenata da Favre sta facendo comunque ottimi risultati, confermati dalla terza posizione in classifica che al momento le darebbe la qualificazione alla prossima Champions League. L’Offenbach Kickers è prima in classifica, ma in quella della Regionalliga Südwest, l’equivalente della nostra Serie D. Ci sono tre categorie di differenza tra le due squadre, e in campo dovrebbero notarsi in questa partita.

Probabili formazioni
OFFENBACH KICKERS: Endres, Vetter, Maier, Modica, Mangafic, Gjasula, M. Röser, M. Schwarz, Pintol, Cappek, Markus Müller.
GLADBACH: Sommer, Jantschke, Schulz, Stranzl, Wendt, G. Xhaka, Kramer, Hahn, Herrmann, Hazard, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.32, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy