St. Pauli-Erzgebirge Aue e Lipsia-Union Berlino

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su St. Pauli-Erzgebirge Aue e Lipsia-Union Berlino.

RB LIPSIA – UNION BERLINO | domenica ore 13:30

Lipsia e Union hanno gli stessi punti in classifica, 30, ma se per gli ospiti è una situazione soddisfacente, non si può dire lo stesso per i padroni di casa, che avendo investito moltissimo nello scorso mercato estivo, puntano alla promozione in Bundesliga. Il Lipsia aveva chiuso il 2014 con due deludenti pareggi, creando in tutto l’ambiente non pochi malumori, ma nessuno probabilmente si aspettava che questa squadra dopo la sosta invernale crollasse drasticamente sia in termini di gioco che di risultati. L’Union ha un discreto vantaggio sulla zona retrocessione e quindi potrà affrontare con estrema serenità questa trasferta. Per questo motivo il Lipsia parte con un leggero vantaggio, e chiaramente, per tenere intatte le residue speranze di raggiungere uno dei primi tre posti, deve ritornare al successo già a partire da questa sfida.

La vittoria del Lipsia è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Teigl, Sebastian, Klostermann, A. Jung, Kimmich, Khedira, D. Kaiser, Rebic, Frahn, Forsberg.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Nebihi, M. Thiel, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, #)

ST. PAULI – ERZGERBIRGE AUE | domenica ore 13:30

St.Pauli-Aue è la sfida fra due delle principali indiziate per la retrocessione nella terza serie tedesca. Entrambe sono reduci da una sconfitta, ma delle due è l’Aue quella che crede di più nella salvezza. Il St. Pauli dopo la sosta invernale ha conquistato solo un punto in 3 gare, mentre l’Aue, al di là della recente sconfitta subita contro il Darmstadt (risultato che ci può stare considerando che l’avversario in questione è secondo in classifica), è migliorato molto sia in termini di gioco che di risultati, basti pensare che nelle prime 3 partite del 2015 l’Erzgerbirge ha vinto più di quanto abbia fatto negli ultimi 3 mesi e mezzo del 2014. Per questo motivo la squadra ospite parte con un leggero vantaggio, partita che a differenza di molti altri scontri salvezza dovrebbe essere ricca di emozioni e di gol.

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Himmelmann, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastenberg, Koch, Daube, Sobota, Rzatkovski, Thy, Budimir.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Klingbeil, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fandrick, Fa. Muller, Mugosa.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.85, #)
GOL (1.80, #)

Impostazioni privacy