Leeds-Watford è da “gol”

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano sabato pomeriggio in Championship: Rotherham-Millwall, Bolton-Brighton, Bournemouth-Blackburn e Leeds-Watford.

ROTHERHAM UNITED – MILLWALL | sabato ore 16:00

In chiave salvezza Rotherham-Millwaal è una sfida importantissima, sotto certi aspetti anche decisiva. In questo momento il Rotherham è quartultimo con 3 punti in più rispetto al Millwall, posizione che è peggiorata negli ultimi due mesi, dove i padroni di casa – perdendo 6 partite su 10 – hanno divorato il buon vantaggio accumulato nella prima parte della stagione. Se per i padroni di casa è una sfida importante, per il Millwall sarà una gara fondamentale, perché in caso di sconfitta la situazione diventerebbe ancor più complicata e il rischio retrocessione sempre più concreto. La partita sarà sicuramente molto contratta, entrambe cercheranno di rischiare il meno possibile e di conseguenza si dovrebbero vedere pochi gol.

L’under 2.5 è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Ward, Sammon.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.66, #)

BOLTON – BRIGHTON | sabato ore 16:00

Bolton e Brighton hanno gli stessi punti in classifica, ma stanno vivendo due situazioni totalmente diverse. Il Brighton è in netta ripresa, mentre il Bolton sembra sempre più in crisi. La lunga serie di infortunati ha influito di molto sul rendimento negativo del Boltin, la squadra sembra spenta e troppo fragile in difesa, difatti sono state 20 le reti incassate nelle ultime 8 gare e ben 6 le sconfitte subite. Il Brighton è in un buon momento, quindi anche in questa sfida il Bolton potrebbe subire l’ennesima rete, pertanto, in una partita dal risultato incerto, il “Gol” è l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni
BOLTON: Lonergan, Vela, Mills, Dervite, Ream, Danns, Pratley, Lee, Feeney, Hall, Gudjohnsen.
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Halford, Greer, J. Bennett, Gardner, Holla, Forster-Caskey, E. Bennet, Best, Colunga.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)

BOURNEMOUTH – BLACKBURN ROVERS | sabato ore 16:00

Dopo aver giocato 6 mesi ad alto livello il Bournemouth sta attraversando un momento difficile. Nelle ultime 4 giornate il Bournemouth ha fatto solo 2 punti e nelle ultime due partite esterne consecutive ha subito altrettante sconfitte. Il Blackburn è invece ormai troppo lontano dalla zona playoff, quindi ha come obiettivo principale (oltre chiaramente alla Fa Cup in cui è ancora in gioco) quello di chiudere nel migliore dei modi questo campionato. Il Bournemouth è invece in lotta per la promozione diretta e dopo questa serie di risultati negativi sarà ancora più motivato e in questa occasione potrebbe approfittare di un Blackburn ormai privo di qualsiasi ambizione di classifica.

Probabili formazioni
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.
BLACKBURN ROVERS: Eastwood, Baptiste, Duffy, Hanley, Olsson, Conway, Lowe, Tunnicliffe, Marshall, Rodhes, Gestede.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.66, #)
LEEDS UNITED – WATFORD | sabato ore 16:00

Dopo aver chiuso in malo modo il girone d’andata, il Leeds ha iniziato il 2015 alla grande. Nelle ultime 9 gare giocate il Leeds ha fatto 17 punti, allungando in modo considerevole il proprio vantaggio sulla zona retrocessione, adesso distante 10 punti. Anche il Watford sta facendo molto bene e, aldilà della brutta sconfitta subita due giornate fa contro il Norwich, continua a stazionare nella zona playoff. Le due squadre sono in ottima forma e questo rende la partita aperta ad ogni risultato, ma tenendo conto delle caratteristiche offensive di entrambe, più che rischiare sui segni “1X2” è meglio puntare su “Gol” e “Over”.

Probabili formazioni
LEEDS UNITED: Silvestri, Berardi, Bellusci, Cooper, Warnock, Mowatt, Cook, Bianchi, Antenucci, Doukara.
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.72, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy