Norimberga-Karlsruher e Sandhausen-Aalen

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Norimberga-Karlsruher e Sandhausen-Aalen.

NORIMBERGA – KARLSRUHER | sabato ore 13:00

Le ultime due vittorie ottenute contro il Dusseldorf e l’Union Berlino hanno riportato il Norimberga in corsa per la promozione in Bundesliga. Il Karlsruher non è da meno, anzi, pur non avendo una squadra forte come quella di padroni di casa, ha 5 punti in più in classifica rispetto ai prossimi avversari e occupa il secondo posto insieme al Darmstadt e al Kaiserslautern. Il Norimberga – che in casa sta facendo molto bene ed è imbattuto dallo scorso 15 settembre – è costretto a fare risultato se vuole tenersi a ridosso delle prime, una sconfitta potrebbe infatti definitivamente chiudere il discorso promozione. Per questo motivo la doppia chance interna è da provare, in alternativa si potrebbe puntare sul “Gol”, perché se è vero che il Norimberga ha un ottimo ruolino interno, è altrettanto vero che il Karlsruher fuori casa va fortissimo e non a caso è la squadra che – insieme all’Ingolstadt – ha fatto più punti di tutte in trasferta.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, #)
1X (1.44, #)

SANDHAUSEN – AALEN | sabato ore 13:00

Il Sandhausen ha iniziato benissimo il girone di ritorno e grazie ai 5 punti conquistati nelle ultime 3 gare ha incrementato il suo vantaggio sulla terzultima. In classifica il Sanshausen è arrivato a quota 25, a sei punti in meno c’è l’Aalen, che al di là delle recenti ottime prestazioni che ha offerto contro squadre molto forti, è ancora a rischio retrocessione. L’Aalen non vince in campionato da quasi 3 mesi e in trasferta ha conquistato sin qui appena 6 punti. Per questo motivo per l’Aalen sarebbe già un ottimo risultato riuscire a pareggiare. Oltre alla doppia chance interna si potrebbe puntare sul segno “Under”, perché questa sfida vede di fronte due squadre dalla scarsa vena realizzativa, che hanno rispettivamente il peggiore attacco interno ed esterno del torneo.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Klauss, Ademi.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, #)
UNDER (1.50, #)

Impostazioni privacy