Zweite Liga, ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post ci sono i pronostici su Kaiserslautern-Gr.Furth, Bochum-FSV Francoforte e SV Darmstadt 98-Braunschweig.

BOCHUM – FSV FRANCOFORTE | venerdì ore 18:30

Come nella passata stagione l’andamento del Bochum è molto altalenante, con la stessa sequenza di risultati sia in trasferta che in casa, con il segno “X” che è stato sin qui quello che si è più registrato nella partite giocate dalla squadra allenata da Verbeek (12 in 22 partite giocate). Il Francoforte ha iniziato il nuovo anno con 3 vittorie, tutte ottenute contro avversari fortissimi che lottano per la promozione diretta, riuscendo fra l’altro anche a subire solo un gol, un ottimo risultato visto che nelle 19 partite giocate prima della sosta erano state ben 33 le reti subite. Questa sfida vede di fronte le due squadre più imprevedibili di questo campionato, entrambe ormai fuori dalla lotta promozione ma capaci di giocare grandi partite contro qualsiasi squadra. Per questo motivo ci sono buone probabilità di assistere ad una partita divertente e aperta: “Gol” e “Over” da provare.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Esser, Celozzi, Cacutalua, Bastians, Perthel, Losilla, Latza, Gunduz, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Oumari, Balitsch, Bittroff, Konrad, Kruska, Roshi, Grifo, M. Engels, Kapllani.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, #)
OVER (1.90, #)

DARMSTADT 98 – EINTRACHT BRAUNSCHWIEG | venerdì ore 18:30

Anche dopo la sosta invernale il Darmstadt sta continuando a ottenere risultati positivi. Il Darmstadt – battendo nella scorsa giornata l’Aue – ha conquistato il suo tredicesimo risultato utile consecutivo, riuscendo per la dodicesima volta in questa stagione a tenere anche la propria porta inviolata. Anche il Braunschweig è in lotta per la promozione diretta, ma, a differenza dei padroni di casa, ha iniziato malissimo il suo 2015, conquistando solo un punto in 3 partite. In questa sfida, tenendo conto sia del differente momento di forma delle due squadre che delle pesanti assenze a cui l’Eintracht dovrà far fronte (Reichel, Nielsen, Kruppke e Oehrl), il Darmstadt – che in casa ha subito gol solo in 3 partite su 11 – dovrebbe riuscire a fare un risultato positivo.

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Holland, Jungwirth, Ivana, Heller, Gondorf, Stroh-Engel, Sailer.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Correia, Dogan, Hedenstadt, Vrancic, Omladic, Pfitzner, Boland, Hochscheidt, Berggreen.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, #)
UNDER 2.5 (1.56, #)

KAISERSLAUTERN – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

L’inaspettata sconfitta subita nella scorsa giornata non ha permesso al Kaiserslautern di accorciare ulteriormente il distacco dalla prima in classifica, che in caso di vittoria sarebbe arrivato per la prima volta in stagione a soli 3 punti. La sconfitta ha permesso anche al Darmstadt e al Karlsruher di raggiungere il Kaiserslautern al secondo posto in classifica. Il Furth sta disputando un campionato al di sotto delle proprie potenzialità e ha ormai come unico obiettivo quello di raggiungere la salvezza senza particolari patemi. Avere conquistato 4 punti nelle ultime 2 partite permette al Furth di non dover a tutti i costi fare risultato in questa sfida, impresa che sarebbe stata comunque molto complicata perché il Kaiserslautern, oltre ad essere in corsa per la promozione diretta, è l’unica squadra che in casa non ha mai perso in questo campionato, che ha vinto 8 volte su 11 e che ha preso gol solo in 4 occasioni.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, M. Caligiuri, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.54, #)
Impostazioni privacy