Championship, c’è un turno infrasettimanale

In questo post ci sono i pronostici sulle partite della trentatreesima giornata di Championship in programma stasera.

MIDDLESBROUGH – BOLTON | martedì ore 20:45

La settimana appena trascorsa è stata forse la peggiore di tutta la stagione per il Middlesbrough, che dopo essere stato eliminato in Fa Cup dall’Arsenal, ha conquistato solo un punto nelle due gare di campionato giocate contro il Birmingham e il Leeds. Anche il Bolton sta vivendo un periodo negativo. Perdendo 4 delle ultime 6 partite giocate, la situazione di classifica è nuovamente diventata preoccupante. Considerando che in questa serie negativa di risultati il Bolton ha anche subito 19 gol, pare molto improbabile che riesca a far punti in questa trasferta, contro una squadra che lotta per la promozione diretta e che sarà molto motivata dopo 2 partite senza successi. Il Bolton tra l’altro ha una lunga lista di calciatori indisponibili: Ream, Lonergan, Matt Mills, Mark Davies, Darren Pratley, Adam Bogdan, Max Clayton e Liam Trotter.

La vittoria del Middlesbrough è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
MIDDLESBROUGH: Mejias, Fredericks, Kalas, Gibson, Amico, Adomah, Leadbitter, Clayton, Reach, Tomlin, Kike.
BOLTON: Amos, Vela, Moxey, Dervite, Ream, Danns, Bannan, Lee, Feeney, Hall, Gudjohnsen.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.40, #)

BLACKBURN ROVERS – NORWICH CITY | martedì ore 20:45

Il Blackburn ha 44 punti in classifica ed è ormai fuori dalla lotta per i playoff, ma allo stesso tempo è praticamente salvo visto che la soglia salvezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 punti. Con un campionato che non può dare grandi stimoli, i Rovers concentreranno tutte le loro forze sulla Fa Cup, dove tra poco più di un mese affronteranno nei quarti di finale il Liverpool. Da questa situazione ne potrebbe trarre profitto il Norwich, squadra che ha fatto una grandissima rimonta in classifica e che sabato scorso battendo il Watford in trasferta ha centrato la zona playoff. Il Norwich ha fatto 15 “over 2.5” nelle ultime 18 partite di Championship.

Probabili formazioni
BLACKBURN ROVERS: Eastwood, Baptiste, Duffy, Hanley, Olsson, Conway, Lowe, Tunnicliffe, Marshall, Rodhes, Gestede.
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.30, #)
OVER 1.5 (1.24, #)

WOLVERHAMPTON – FULHAM | martedì ore 20:45

I Wolves continuano a credere nella possibilità di conquistare un posto nei playoff e il 5 a 0 rifilato al Rotherham ne è stata la prova più evidente. Dopo la sconfitta di Norwich si pensava quasi a una resa, ma così non è stato, la squadra ha risposto con una grande prestazione, ritrovando quella vittoria interna che mancava da oltre un mese. Le grandi motivazioni del Wolverhampton metteranno sicuramente in difficoltà il Fulham, squadra che sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia recente. Quando il Fulham gioca in trasferta – causa sopratutto la scarsa affidabilità del reparto difensivo – i gol non mancano mai, infatti la media-reti in trasferta dei Cottagers è superiore a tre a partita. Oltre alla probabile vittoria interna, si potrebbe puntare anche sul “Gol” e sul segno “Over”.

Probabili formazioni
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Christensen, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, Bryan Ruiz.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 DRAW NO BET (1.28, #)
GOL (1.65, Eurobet)
OVER (1.75, Eurobet)
IPSWICH TOWN – BIRMINGHAM CITY | martedì ore 20:45

L’Ipswich non è una squadra dalle grandi qualità tecniche, ma tra quelle in lotta per la promozione in Premier League è sicuramente quella più organizzata in campo e quella con maggiore prestanza fisica. Il girone d’andata è stato quasi perfetto, molto meno lo è stato l’inizio del 2015, perché la squadra è parsa fuori condizione e non è un caso che su 10 gare l’Ipswich abbia perso 5 volte. Sta di fatto che per non compromettere il proprio piazzamento nella zona playoff i padroni di casa sono costretti a fare risultato pieno e l’occasione per tornare a vincere è buona, perché l’avversario di turno – il Birmingham – è in grande difficoltà, occupa il quindicesimo posto in classifica ed è senza vittorie da 7 giornate.

Probabili formazioni
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.
BIRMINGHAM CITY: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Giardino, Reilly, Davis, Duffy, Grigio, Cotteril, Donaldson.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.68, #)

Altri pronostici:
Watford – Rotherham 1 (1.58, #)
Brentford – Blackpool 1 (1.36, #) ; OVER 2.5 (1.66, #)
Derby County – Charlton Athletic 1 (1.40, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy