Eintracht Braunschweig-Lipsia

L’ultima partita della terza giornata del girone di ritorno di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra Eintracht Braunschweig e Lipsia.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – RB LIPSIA | lunedì ore 20:15

Entrambe le squadre hanno iniziato malissimo il 2015, sia il Brauschweig che il Lipsia hanno perso le prime due partite giocate dopo la sosta. Il Braunschweig era partito malissimo in questa stagione, perdendo nelle prime 9 giornate di campionato ben 5 volte. Dopo avere perso contro l’Ingolstadt ad inizio ottobre la squadra ha però poi migliorato il suo rendimento. Dopo quella sconfitta il Braunschweig ha fato 23 punti in 10 gare, inserendosi a pieno merito nella lotta promozione. Ben peggiore è la situazione del Lipsia, squadra che ha investito moltissimo per cercare di conquistare la promozione in Bundesliga, ma che probabilmente dovrà rimandare il tutto alla prossima stagione. Le due sconfitte subite dopo la sosta hanno evidenziato quello che già si era ampiamente intuito nelle ultime gare del 2014, che si era concluso con il Lipsia vittorioso solo 2 volte nelle 8 gare giocate a cavallo tra novembre e dicembre. I padroni di casa hanno in classifica 5 punti in più rispetto al Lipsia, e tra le due squadre è sicuramente il Braunschweig ad avere ancora la speranza di potersi inserire nella lotta promozione. Il Lipsia sembra ormai tagliato fuori dal discorso promozione, ma in questa partita sarà tutt’altro che arrendevole. La voglia di riscatto e l’obiettivo di risalire la classifica, renderà questa sfida molto avvincente, per questo molto probabilmente entrambe riusciranno ad andare a segno, e non è da escludere che alla fine ne esca un pareggio. Sono indisponibili Correia e Oehrl (Braunschweig), Boyd, Franke ed Ernst (Lipsia).

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Kessel, Henn, Reichel, Hedenstad, Omladic, Zuck, Theuerkauf, Boland, Hochscheidt, Bakenga.
RB LIPSIA: Coltorti, Teigl, Sebastian, Kompper, A. Jung, Kimmich, Khedira, Kalmar, Poulsen, Rebic, Forsberg.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, #)
X (2.95, #)

Impostazioni privacy