Union Berlino-Heidenheim e FSV Francoforte-Kaiserslautern

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Union Berlino-Heidenheim e FSV Francoforte-Kaiserslautern.

FSV FRANCOFORTE – KAISERSLAUTERN | domenica ore 13:30

Sia il Francoforte che il Kaiserslautern hanno iniziato benissimo il 2015. Il Francoforte è riuscito a battere prima il Norimberga in casa e dopo il Lipsia in trasferta, e queste due vittorie gli hanno permesso di allungare il proprio vantaggio sulla zona retrocessione, adesso distante 7 punti. Il Kaiserslautern grazie ai due successi è invece riuscito a conquistare il secondo posto e per quanto visto in campo sembra proprio che sia il Kaiserslautern il vero antagonista dell’Ingolstadt che è primo in classifica (ma con un vantaggio che si sta riducendo vistosamente). Pur tenendo conto del buon momento del Francoforte, è molto probabile che il Kaiserslautern esca vittorioso da questa trasferta, perché oltre ad avere indiscutibilmente dei valori superiori, con una vittoria lo svantaggio dalla prima si ridurrebbe a 3 punti.

La vittoria del Lipsia è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, M. Engels, Oumari, Dedic.
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (1.66, #)

UNION BERLINO – HEIDENHEIM 1846 | domenica ore 13:30

Dopo aver faticato moltissimo nella prima parte di stagione, l’Union ha finalmente trovato da diverse settimane la giusta continuità nei risultati, e pur avendo perso nella scorsa giornata contro il Norimberga gode ancora di 7 punti di vantaggio sulla terzultima. L’Heidenheim in classifica ha un punto in più rispetto ai padroni di casa, ma ha fatto un percorso praticamente opposto. L’Heidenheim a differenza dell’Union aveva iniziato benissimo e fino alla fine di novembre la squadra aveva ottenuto ottimi risultati, trovandosi per lunghi periodi nei primi posti della classifica. Da li in poi la squadra è andata in difficoltà, solo una vittoria in 8 gare giocate, con solo 3 reti segnate. Per questo motivo la squadra ospite potrebbe andare in difficoltà anche in questa occasione: l’Union in casa subisce molte reti, ma ha vinto la metà degli incontri giocati, quindi oltre alla doppia chance interna si potrebbe puntare sul “Gol”.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Nebihi, M. Thiel, Jopek.
HEIDENHEIM 1846: Sattelmeier, Malura, Kraus, Beermann, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Voglsammer, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.26, #)
GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy