Championship, quattro partite del sabato

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano sabato pomeriggio in Championship: Wolverhampton-Rotherham, Millwall-Fulham, Watford-Norwich e Nottingham Forest-Bolton.

MILLWALL – FULHAM | sabato ore 16:00

In ottica salvezza Millwall-Fulham è la sfida più importante di questa giornata. Il Fulham, che sembrava ormai fuori dal discorso retrocessione, conquistando solo un punto nelle ultime 4 giornate ha aggravato la sua posizione di classifica, riducendo il vantaggio sulla terzultima, che è proprio il Millwall, a soli 5 punti. Il Millwall ha però dato qualche segnale incoraggiante nell’ultimo periodo, conquistando nelle ultime 5 giornate 7 punti. I valori del Fulham rimangono in ogni caso di gran lunga superiori rispetto a quelli del Millwall, quindi considerando il buon momento dei padroni di casa e la grande fragilità difensiva della squadra ospite, che continua ad essere la seconda difesa più battuta del campionato, il “Gol” è l’opzione migliore sulla quale puntare.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Christensen, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, Mc Cormack.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)

WATFORD – NORWICH CITY | sabato ore 16:00

Watford e Norwich, divise in classifica da soli 3 punti, sono entrambe reduci da tre vittorie consecutive. Il Watford è sempre stato in questa stagione nelle parti alte della classifica e per un lungo periodo è stato anche primo, mentre il Norwich ha dovuto fare una vera e propria rincorsa a causa di un pessimo avvio di stagione. A livello di organico la squadra ospite ha sicuramente dei valori superiori rispetto al Watford, ma l’ottimo rendimento interno dei padroni casa, capaci di conquistare 30 punti in 15 gare, riequilibra in questa occasione la contesa, pertanto, in una partita da “Gol”, il pareggio pare il risultato più probabile.

Probabili formazioni
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.56, #)
X (3.15, #)

WOLVERHAMPTON – ROTHERHAM UNITED | sabato ore 16:00

La sconfitta subita sabato scorso in casa del Norwich ha ridimensionato le ambizioni dei Wolves, che sognavano di piazzarsi nella prima volta in stagione nella zona playoff. Il Rotherham è invece reduce dal buon pareggio ottenuto contro il Derby County, che più che ad essere utile ai fini della classifica, è stato necessario per dare più fiducia ad una squadra che da un paio di mesi è in difficoltà. In questa stagione il Rotherham è stato capace di vincere in trasferta solo con il Millwall e il Wigan, segnando appena 11 reti in 15 gare. Per questo motivo pare molto improbabile che la squadra ospite riesca a fare risultato in questa occasione, perché oltre ai limiti appena elencati, va detto che i Wolves cercheranno di vincere questa partita per tenere vive le residue speranze di conquistare a fine campionato il sesto posto.

Probabili formazioni
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Ward, Sammon.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)
NOTTINGHAM FOREST – BOLTON | sabato ore 16:00

Il cambio in panchina ha fruttato al Nottingham 7 punti in 3 giornate, quindi, trovandosi in questo momento a quota 41 punti, il Forest è ormai quasi completamente fuori dalla lotta per non retrocedere. Anche il Bolton avrebbe potuto trovarsi nella stessa situazione, ma le due sconfitte rimediate nelle ultime 3 giornate, tengono i trotters ancora non completamente fuori dal discorso legato alla retrocessione. Lo scarso rendimento esterno (solo 11 punti ottenuti in 15 gare) è stato sicuramente il vero grande limite del Bolton in questo campionato e il rischio di andare incontro anche in questa trasferta ad un nuovo risultati negativo è molto alto.

Probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST: Darlow, Lichaj, Hobbs, Collins, Fox, Burke, Gardner, Lansbury, Osborn, Assombalonga, Antonio.
BOLTON WANDERERS: Lonergan, Vela, Mills, Dervite, Ream, Danns, Pratley, Lee, Feeney, Hall, Gudjohnsen.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.22, #)
Impostazioni privacy