Tutto facile per il PSV?

Ventiquattresimo turno di Eredivisie. Tra le partite in programma nella giornata di domenica, spicca la sfida tra la capolista PSV Eindhoven ed il Dordrecht, squadra che è sempre più in difficoltà.

HEERENVEEN – GRONINGEN | domenica ore 12:30

Il Groningen – che nei giorni scorsi ha rinnovato fino al 2016 il contratto al proprio allenatore, Erwin Van de Looi, in carica dall’estate del 2013 – è molto forte in casa (ha perso soltanto una delle undici partite giocate nel proprio stadio in questo campionato), mentre fatica di più in trasferta, dove ha ottenuto appena dieci punti in questa edizione dell’Eredivisie. L’Heerenveen è in buon momento e ha vinto gli ultimi tre match interni che ha disputato: ci sono buone possibilità che la serie positiva prosegua in questo fine settimana.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, Van Aken, Otigba, Van Anholt, De Roon, Thern, Slagveer, Van den Berg, Thorsby, Uth.
GRONINGEN: Padt, Hateboer, Kappelhof, Botteghin, Van Nieff, Chery, Kieftenbeld, Tibbling, Rusnak, Mahi, Antonia.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.70 su #)

TWENTE – VITESSE | domenica ore 14:30

Già alla fine dello scorso mese di gennaio, vi avevamo parlato dei problemi economici del Twente e delle dimissioni del presidente Joop Munsterman. La situazione sta peggiorando sempre di più, e la squadra inizia a risentirne: le tre sconfitte consecutive rimediate contro ADO Den Haag, Excelsior ed Ajax sono state molto pesanti. La Vitesse, invece, sta attraversando un ottimo periodo: reduce da quattro vitorie di fila, potrebbe uscire con un risultato positivo da questa partita, che – considerando le caratteristiche spiccatamente offensive di entrambe le formazioni – dovrebbe essere ricca di gol.

Probabili formazioni:
TWENTE: Stevens, Ter Avest, Lachman, Koppers, Schilder, Mokotjo, Tapia, Corona, Ziyech, Mokhtar, Castaignos.
VITESSE: Room, Diks, Kashia, Van der Heijden, Achenteh, Propper, Vejinovic, Qazaishvili, Labyad, Traoré, Oliynyk.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.65 su #)
OVER (1.65 su #)
PSV EINDHOVEN – DORDRECHT | domenica ore 14:30

Situazione sempre più pesante per il Dordrecht, che è il peggior club di questa edizione dell’Eredivisie: è ultimo in classifica, ha segnato meno di tutti, ha la difesa più battuta e da qualche giorno è rimasto anche senza allenatore, visto che Ernie Brandts e la società hanno deciso di separarsi. Come se tutto questo non bastasse, adesso arriva la complicatissima partita sul campo del PSV Eindhoven, che è al comando del massimo campionato olandese e ha l’opportunità di consolidare ulteriormente il proprio primato.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.
DORDRECHT: Te Loeke, Fortes, Troost-Ekong, Haddad, Gosens, Van Haaren, Steenvorden, Ojo, Van Overeem, Lieder, Lewis.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1/1 PARZIALE/FINALE (1.22 su #)
OVER (1.25 su #)
NO GOL (1.65 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy