Zweite Liga, ci sono tre anticipi

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post ci sono i pronostici su Aalen-Ingolstadt 04, Erzgebirge Aue-SV Darmstadt 98 e Gr.Furth-SV Sandhausen.

AALEN – INGOLSTADT 04 | venerdì ore 18:30

Anche dopo la pausa invernale l’Aalen ha dimostrato di essere in grande difficoltà, con il rischio retrocessione che con il passare delle giornate si fa sempre più concreto. L’Aalen è penultimo in classifica con soli 18 punti ed è senza vittorie da 6 giornate. Nonostante la sconfitta subita nella scorsa giornata contro il Sandhausen, perdendo fra l’altro anche la propria imbattibilità interna, non si può invece pensare che anche l’Ingolstadt sia in difficoltà. L’Ingostadt ha vinto 5 delle ultime 7 partite giocate e anche se ha perso nella scorsa giornata gode ancora di un cospicuo vantaggio sulle inseguitrici. L’Aalen con soltanto 15 gol all’attivo ha l’attacco meno prolifico di tutto il campionato, inoltre non segna da 4 giornate, per questo motivo, oltre alla probabile vittoria esterna, si potrebbe puntare anche sul “No Gol”.

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.58 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Klauss, Ademi.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Hinterseer, Mo. Hartmann.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.85, #)
NO GOL (1.66, #)

ERZGEBIRGE AUE – DARMSTADT 98 | venerdì ore 18:30

L’Aue è partito molto forte in questo nuovo anno: dopo la sosta invernale, la squadra allenata da Stipic è stata capace di vincere contro due delle squadre più forti di questo campionato, ovvero il Lipsia e il Dusseldorf. Queste due vittorie sono state più che sorprendenti perché prima della sosta l’Aue aveva vinto appena 3 volte in 19 partite e mai nelle ultime 10 partite giocate. Confermare il buon momento contro il Darmstadt non sarà però per niente facile: il Darmstadt è insieme all’Ingolstadt la squadra che ha perso meno di tutte in questo campionato, solo 2 volte, inoltre è imbattuto dallo scorso 5 ottobre. Per questo motivo, anche se i padroni di casa sono in un buon momento, meglio cautelarsi con la doppia chance.

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Klingbeil, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fandrick, Fa. Muller, Mugosa.
DARMSTADT 98: Mathenia, Balogun, Bregerie, Sulu, Holland, Jungwirth, Behrens, Ivana, Heller, Gondorf, Stroh-Engel.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
1X (1.54, #)
UNDER 2.5 (1.56, #)

GREUTHER FURTH – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Nel posticipo giocato lunedì scorso in casa del St. Pauli, il Furth è riuscito finalmente a fare gol dopo sette partite senza reti e sopratutto ha ritrovato quella vittoria che mancava dallo scorso 31 ottobre. Anche il Sandhausen è reduce da una vittoria, ma rispetto a quella dei padroni di casa è stata molto più sorprendente visto che è stata ottenuta in casa della prima in classifica, che fino a quel momento era ancora imbattuta. Il Sandhausen dovrà fare a meno del suo difensore più forte, Olajengbesi, assenza che dovrebbe agevolare non di poco gli attaccanti del Furth, quindi il “Gol Casa” è più che probabile.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, M. Caligiuri, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Kister, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.16, #)
Impostazioni privacy