Raonic-Bolelli, nuova sfida

A Marsiglia, c’è spazio per il terzo confronto diretto tra Milos Raonic e Simone Bolelli. Ci concentriamo anche su due incontri che si giocano a Delray Beach: Gonzalez-Young e Nishioka-Matosevic.

RAONIC – BOLELLI | ore 14:00

Dopo aver superato un infortunio al polso, Simone Bolelli è recentemente tornato su buonissimi livelli di rendimento e sta dimostrando di poter fare bella figura anche contro giocatori che sono nelle prime posizioni della classifica mondiale. Pochi giorni fa, a Rotterdam, ha perso in modo molto onorevole contro Milos Raonic, che si è imposto per 6-3 7-6. Anche il precedente confronto tra questi due tennisti, disputato nel 2014 a Roma, si era chiuso con lo stesso punteggio in favore del canadese. Oggi, la sfida si rinnova a Marsiglia: è probabile che la soglia dei ventuno game venga superata ancora una volta.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.56 su #)
GONZALEZ – YOUNG | ore 18:30

Alejandro Gonzalez ha ormai ventisei anni, ma ha iniziato a vincere partite nel circuito maggiore soltanto nella scorsa stagione. Il colombiano, peraltro, predilige giocare sulla terra battuta: oggi, sul cemento all’aperto di Delray Beach, potrebbe andare in difficoltà contro Donald Young, che non è diventato e non sarà mai il campione che gli Stati Uniti avevano creduto di poter trovare in lui, ma rimane comunque un tennista in grado di ottenere saltuariamente buoni risultati sulle superfici veloci.

PRONOSTICO: Young vincente in due set (1.54 su #)
NISHIOKA – MATOSEVIC | venerdì ore 00:00

Marinko Matosevic ha finora disputato una sola finale ATP: a Delray Beach, nel 2012. In questa edizione del torneo che si disputa in Florida, il tennista australiano ha esordito ottenendo un bel successo in due set contro John Isner e adesso potrebbe eliminare anche Yoshihito Nishioka, classe 1995, che è entrato in tabellone attraverso le qualificazioni e ha appena vinto la sua prima partita a livello di tabellone principale di un evento del circuito maggiore. Ancora giovane ed inesperto, il giapponese rischia una sconfitta contro Matosevic.

PRONOSTICO: Matosevic vincente (1.35 su #)
Impostazioni privacy