St. Pauli-Greuther Furth

L’ultima partita della seconda giornata del girone di ritorno di Zweite Liga si gioca stasera alle 20:15 tra St. Pauli e Greuther Furth.

ST. PAULI – GREUTHER FURTH | lunedì ore 20:15

Questa partita vede di fronte due delle squadre che hanno più deluso in questo campionato: il St. Pauli è ultimo in classifica ed è a forte rischio retrocessione, mentre il Furth occupa il quattordicesimo posto in classifica ed è ormai praticamente fuori dalla lotta per la promozione in Bundesliga. Il St. Pauli nelle ultime 2 partite ha dato qualche segnale positivo, ottenendo contro il Sanshausen e l’Aalen 4 punti, ma i numeri rimangono ancora molto negativi: 11 sconfitte subite in 20 partite e peggiore difesa in assoluto con 39 reti al passivo. Il Furth ormai non può più competere per i primi 3 posti, ma non deve comunque peggiorare il proprio rendimento visto che la il vantaggio sulla zona retrocessione è di soli 5 punti. Sarà sicuramente una partita molto combattuta, aperta a qualsiasi risultato, per questo motivo più che rischiare sui segni “1X2”, meglio puntare sul “Gol Ospite” visto che il Furth non va a segno da ben 7 partite di campionato e ha la possibilità di sbloccarsi contro la difesa più battuta del campionato, o in alternativa si può provare il segno “Over 2,5” considerando che i padroni di casa sono la squadra con la media reti per partita più alta di tutto il campionato, ben oltre i 3 gol per match.

L’over 2.5 è a quota 2.20 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Himmelmann, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastenberg, Koch, Daube, Sobota, Rzatkovski, Thy, Budimir.
GREUTHER FURTH: Hesl, Korcsmar, Thesker, B. Rocker, Griesselmann, Weilandt, M. Caligiuri, Stiepermann, Trinks, Lam, Freis.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
OVER (2.20, #)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.34, #)

Impostazioni privacy