Lipsia-Fsv Francoforte e Norimberga-Union Berlino

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Lipsia-Fsv Francoforte e Norimberga-Union Berlino.

RB LIPSIA – FSV FRANCOFORTE | domenica ore 13:30

Il Lipsia – che ha investito molto in sede di calciomercato per cercare di centrare la promozione in Bundesliga – ha iniziato il nuovo anno come peggio non poteva, perdendo per 2 a 0 contro il modesto Aue. Già prima della sosta invernale il rendimento del Lipsia era leggermente calato: solo una vittoria in 6 giornate e solo 2 reti realizzate. L’obiettivo dichiarato del Fsv Francoforte è la salvezza, traguardo che sembra pienamente alla portata della squadra allenata da Mohlmann. La squadra ospite ha un buon ruolino esterno, nonostante abbia perso le ultime 2 trasferte giocate, il Francoforte ha vinto lontano dal proprio pubblico la metà degli incontri disputati. Per questo motivo sarà ancora più difficile del previsto per il Lipsia riuscire a vincere, ma la vittoria in questo turno di campionato è fondamentale, visto che il Karlsruher – terzo in classifica – ha otto punti di vantaggio.

La vittoria del Lipsia è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Teigl, Sebastian, Klostermann, A. Jung, Kimmich, Khedira, D. Kaiser, Poulsen, Frahn, Forsberg.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, M. Engels, Oumari, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.52, #)

NORIMBERGA – UNION BERLINO | domenica ore 13:30

La sconfitta subita nella scorsa giornata contro il Francoforte ha ulteriormente complicato la ricorsa del Norimberga verso la zona promozione. Con gli stessi punti in classifica, ma con obiettivi totalmente diversi, l’Union Berlino è invece reduce dalla vittoria ottenuta contro il Bochum. Per credere ancora nella promozione in Bundesliga, il Norimberga è costretto a vincere, ma avere la meglio dell’Union sarà tutt’altro che semplice visto l’ottimo stato di forma della squadra ospite: per questo motivo, in alternativa alla vittoria interna, si potrebbe puntare anche su “Gol” e “Over”.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Polter, M. Thiel, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, #)
GOL (1.66, #)
OVER (1.90, #)

Impostazioni privacy