Vittoria e “over” per il Feyenoord?

Ventitreesima giornata di Eredivisie. Il Feyenoord – prossimo avversario della Roma in Europa League – affronta l’Heracles, squadra che è alle prese con numerosi problemi.

HERACLES – FEYENOORD | ore 18:30

A cinque giorni di distanza dalla sfida sul campo della Roma, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il Feyenoord è impegnato in un match di Eredivisie che non appare difficilissimo. L’Heracles ha molti problemi: è terzultimo in classifica, ha già incassato ben quarantanove gol in questa edizione del massimo campionato olandese, non vince una partita ufficiale dallo scorso 7 dicembre ed è recentemente divenuto celebre per una clamorosa lite scoppiata tra due suoi calciatori, liass Bel Hassani e Ouassama Tannane. Il Feyenoord dovrebbe uscire vittorioso da questa sfida, nel corso della quale saranno presumibilmente segnate molte reti.

Probabili formazioni:
HERACLES: Telgenkamp, Te Wierik, Schenkeveld, Veldmate, Aktaou, Bel Hassani, Fledderus, Bruns, Linssen, Weghorst, Tannane.
FEYENOORD: Vermeer, Boulahrouz, Van Beek, Kongolo, Nelom, Clasie, El Ahmadi, Toornstra, Immers, Boetius, Kazim-Richards.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
PRONOSTICO: 2 (1.57 su #)
OVER (1.57 su #)

VITESSE – WILLEM II | ore 19:45

La Vitesse non è solidissima in fase difensiva, ma in compenso ha il quarto miglior attacco dell’Eredivisie, con quaranta gol realizzati in ventidue giornate. Il Willem II è un altro club che può contare su buone individualità a livello offensivo: attenzione soprattutto a Samuel Armenteros, attaccante classe 1990, che ha già segnato nove reti in questa edizione del massimo campionato olandese. Recentemente, il Willem II è stato protagonista di partite molto spettacolari in trasferta: in sei degli ultimi sette incontri esterni che ha disputato, ha fatto registrare l’opzione “over”. Anche il match di oggi si preannuncia divertente.

Probabili formazioni:
VITESSE: Room, Diks, Kashia, Van der Heijden, Achenteh, Propper, Vejinovic, Qazaishvili, Labyad, Traoré, Oliynyk.
WILLEM II: Lamprou, Van der Struijk, D. Wuytens, Peters, Heymans, S. Wuytens, Haemhouts, Sahar, Braber, Andrade, Armenteros.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: OVER (1.57 su #)
ADO DEN HAAG – NAC BREDA | ore 20:45

Situazione complicatissima per il NAC Breda. L’attuale penultimo posto in classifica è tutt’altro che incoraggiante, ma le difficoltà tecniche ed il concreto rischio di retrocedere in seconda serie non sono gli unici problemi di questa squadra, che ha recentemente compiuto una clamorosa ingenuità, peraltro in modo reiterato: nelle partite contro Willem II, Excelsior e PSV Eindhoven, ha schierato un calciatore – l’attaccante Milos Zukanovic – che non aveva il permesso di lavoro. Gli incontri in questione potrebbero essere rigiocati, o in alternativa il NAC Breda verrà multato e penalizzato in termini di punti. L’ADO Den Haag, che non perde in casa dallo scorso 27 settembre, è pronto ad approfittare delle difficoltà dei propri avversari.

Probabili formazioni:
ADO DEN HAAG: Hansen, Zuiverloon, Wormgoor, Derijck, Meijers, Bakker, Kristensen, Wilson Eduardo, Alberg, Iakovenko, Van Duinen.
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Ligeon, Koch, Marcellis, Van der Weg, De Kamps, Swerts, Matic, Seuntjens, Fernandez, Tighadouini.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.67 su #)
Impostazioni privacy